[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sbloccare la Fist of Ruin in Mortal Kombat : Shaolin Monks
"Mortal Kombat : Shaolin Monks " assume i caratteri monaco Shaolin Liu Kang e Kung Lao fuori dalla zona di combattimento e li mette in Outworld di rintracciare il Outworld imperatore Shao Kahn . Come si gioca attraverso le prime parti del gioco , ci si imbatte in statue che bloccano il vostro percorso attraverso il gioco o per accedere ad aree segrete per gli elementi sbloccabili . Queste statue possono essere distrutti solo dopo si sblocca la Fist of Ruin , la seconda delle abilità speciali si impara durante il gioco . Istruzioni
1

passare attraverso il portale da Wu Shi Academy al Portale Nexus . Sconfiggete i due sacerdoti Ombra e prendere il sentiero che porta a destra .
2

Prendete il sentiero in alto quando si divide , saltate il gap , le sporgenze e seguite il sentiero a destra fino alla fine trovare un portale . Passare attraverso questo portale .
3

Salite i gradini per entrare al Monastero Male. Procedere in questa zona ; Apparirà la principessa Kitana e pungolo in seguito al suo .
4

Continuare seguendo Kitana alla parte superiore del monastero . Si raggiunge un punto di salvataggio , in modo da cogliere l'occasione per salvare il gioco
5

Inizia la lotta con Kitana con attacchi di proiettili - . Bolide di Liu Kang o un cappello tiro di Kung Lao - per contrastare il ventaglio attacchi . Schivare i suoi fan e passare in stretta per attaccare con una combo mentre recupera , o rimanere indietro e usare proiettili . Ripetere l'operazione fino a quando lei fugge .
6

Viaggia attraverso il portale successivo , dove Kitana sarà affiancato da Mileena e Jade , dopo una breve scena . Kitana , a questo punto , è sotto un incantesimo lavaggio del cervello . Attacco Kitana finché lei è stordita ; il tuo personaggio buttarla sul piedistallo centrale per rimuovere il lavaggio del cervello .
7

Tenere Mileena e Kitana Jade distanti , perché cercheranno di rimuovere il suo dall'effetto del dispositivo . Una volta che lo strumento indicatore si esaurisce , Kitana cadrà in ginocchio e di essere fuori dalla lotta , lasciando ad affrontare altri due. È possibile utilizzare le aree a spillo ai bordi dell'arena per intrappolare uno di loro temporaneamente e concentrarsi sull'altro . Quando li sconfiggi , essi fuggiranno .
8

Sollevare il token che appare dopo Kitana lascia l'arena . Questo vi dà la Fist of Ruin . Tenere premuto e rilasciare il pulsante " Circle" ( PS2 ) o " B" ( Xbox 360) per utilizzarlo.