[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come per l'acquisizione Reis in Final Fantasy Tactics
Un potente mago che è stato magicamente trasformato in un drago santo , Reis è un'aggiunta eccellente per la vostra festa in Final Fantasy Tactics ed è particolarmente utile se si utilizzano altre unità drago . Per acquisire lei come personaggio giocabile si dovrà passare attraverso una ricerca lato lungo , trovando nuove aree e combattere molti nemici . Istruzioni
1

Viaggio alla Macchina città Goug dopo aver ucciso il demone Lucavi denominato Adramelk vedere una cut-scene con il padre di Mustadio sfoggiando un grande reliquia di metallo che ha scavato .
2

Lascia Goug una volta che la scena è finito e andare al Coal City Goland e ascoltare tutte le voci al bar fino a sentire una voce su creature mostruose nelle miniere .
3

Vai da Goland alla città di nome Lesalia e ancora ascoltare le voci al bar . Quando si tenta di lasciare la città un tempio cavaliere di nome Beowulf vi fermerà e chiedere di venire avanti . Accettare la sua offerta e tornare a Coal City Goland .
4

Battle i mostri nelle miniere di Goland fino a raggiungere il fondo e vedere un drago santa essere attaccato da diverse creature . Uccidete tutti i mostri qui per scoprire che il santo drago è in realtà una donna di nome Reis che Beowulf è alla ricerca di . Dopo la battaglia Reis si unirà al gruppo come ospite , ma non è ancora un membro permanente .
5

Tornare indietro a Macchina città Goug e vedere un'altra cut- scene che coinvolgono la reliquia scavato . Lascia Goug e andare al Trade City Zarghidas . Mentre era lì, una ragazza chiederà al partito di comprare dei fiori . Scegliere la finestra di opzione per acquistare i fiori da lei, per poi tornare a Goug ancora una volta a vedere un'altra cut- scene .
6

testa dalla Goug e al castello chiamato Zeltennia . Ascoltate le voci nella barra finché non si sente una voce su un tempio nascosto su un'isola maledetta . Si aprirà una nuova area sulla mappa. Vai alla nuova area etichettata "Tempio Nelveska . "