[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sconfiggere Diablos in Final Fantasy VIII
Diablos è un GF (forza tutore) nel gioco Final Fantasy VIII per Sony PlayStation . Egli deve essere combattuto e sconfitto prima del tuo personaggio lo può reclutare per l'uso. Egli può essere un boss di massima se non so davvero cosa stai facendo . Tuttavia, ci sono alcuni trucchi che è possibile utilizzare per sconfiggerlo piuttosto easily.Things che vi serve
Final Fantasy VIII
PlayStation console

Mostra Altre istruzioni
1

Acquisire la lampada magica . Questo è un elemento missable che deve essere ottenuto durante il briefing di missione per prima missione SEED di Squall . Parlare con Cid due volte durante il briefing per avere la lampada magica .
2

Preparate i vostri personaggi . Assicurarsi di avere tre personaggi nel vostro gruppo attivo , e che tutti e tre di loro hanno il " tiraggio " comando dotato . Questo può essere fatto dal " bivio " l'opzione nel menu principale. Si vuole anche fare in modo che si Junction la magia più forte che hai al tuo CV, come un grande totale HP aiuterà un po ' per questa lotta . Dotare un personaggio con la capacità magica aiuterà anche quando si tratta di guarigione .
3

Portate la vostra voce di menu . Selezionare la lampada magica . Questo evocherà Diablos .
4

Pareggio " demi" e gettato su Diablos . Ciò consentirà di ridurre i suoi HP ¼ ogni volta che lanci .
5

Tenete d' occhio il vostro HP . Se i vostri personaggi ottengono basse , li guarire il più rapidamente possibile , usando pozioni o magia . Diablos possono lanciare diversi incantesimi che tratteranno un bel po 'di danni a tutto il gruppo in una sola volta .
6

Tenere colata demi su Diablos finché non si ferma a fare grandi quantità di danni . Ricorda che quando la lanci , ci vuole ¼ del suo attuale HP . Ciò significa che è possibile capire esattamente quanti HP Diablos ha lasciato .
7

attacco Diablos per finirlo . Utilizzando questo metodo , non dovrebbe prendere più di 3 o 4 minuti per portarlo giù dalla piena . Non si può mai ucciderlo dalla fusione demi , visto che richiede solo una percentuale della sua vita . Una volta arrivati ​​giù finora con demi , però , un attacco fisico è tutto ciò che sarà necessario per sconfiggerlo.