[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Mortal Kombat Mythologies : Sub - Zero
Mortal Kombat Mythologies : Sub -Zero è un videogioco di avventura a scorrimento laterale , progettato per la Sony PlayStation e Nintendo 64 e pubblicato la prima volta nel 1997, è uno spin -off del popolare Mortal Kombat . combattendo serie di giochi e di centri in tutto il Mortal Kombat carattere Sub -Zero . Importanza

Mortal Kombat Mythologies : Sub -Zero è stato il primo gioco della serie Mortal Kombat per rientrare nel genere " combattimento " . Tuttavia , i suoi controlli sono molto simili ai precedenti giochi della serie , con quattro pulsanti di attacco , un pulsante di blocco e un pulsante " run" che permette al giocatore di muoversi più rapidamente .
Trama

la trama del gioco coinvolge quest Lin Kuei assassino di Sub - Zero per fermare un malvagio stregone , Quan Chi , dal risveglio addormentato Dio Anziano Shinnok . Quan Chi ha in programma di realizzare questo con l'uso di un medaglione mistico .
Reception

Il gioco ha ricevuto recensioni contrastanti . Alcuni critici ritengono che era troppo difficile in generale . Revisore GameSpot , tuttavia , ha dato la versione PlayStation al gioco un 7,5 su 10, dicendo che era " una bella sorprendente fusione di combattere e piattaforma di salto . "
Collegamento a Greater Serie

Dopo Sub -Zero riesce a sventare la trama del mago , si ritrova assunto dal stregone Shang Tsung . Questo collega la trama del gioco con l'originale Mortal Kombat , rendendo Mythologies : . Sub -Zero un prequel della serie di giochi di combattimento
Fun Fact

Kerri Hoskins e Lia Montelongo , che ritraggono gli assassini di Quan chi Kia e Sareena , precedentemente apparso nella serie Mortal Kombat come Sonya blade e Sindel , rispettivamente.