[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I migliori giochi di ruolo PSX
La PSX , o PlayStation , ispirato alcuni dei più popolari RPG ( gioco di ruolo ) franchising dell'era 32-bit . Molti di questi giochi sono ancora rinomati dai giocatori per le loro storie, grandi ( e non-così - grandi ) personaggi , mondi espansive , giocabilità e longevità . Hanno spinto i limiti tecnici della PSX e reinventato la fondazione di un genere che è ancora ampiamente rappresentata nel gioco . Final Fantasy VII

"Final Fantasy VII " è stato il primo gioco in 3D della serie "Final Fantasy" . La storia segue Cloud Strife e il suo viaggio con un gruppo di combattenti della resistenza , mentre cercano di abbattere il mega- corporation conosciuto come " Shira . " A differenza di analoghi giochi di ruolo in stile giapponese , "Final Fantasy VII" dispone di moderni dialogo inglese e manierismi e riferimenti americani . Si estende su tre CD , "Final Fantasy VII" è uno dei giochi più grandi sul PlayStation . "Final Fantasy VII" è stato rilasciato il 1 Giugno 1997 .
Vagrant Story

" Vagrant Story" è un RPG story-driven ambientato in epoca medievale . La storia ruota attorno Riskbreaker Ashley Riot , un membro dei Cavalieri Valendia di pace . Riskbreakers sono essenzialmente eserciti one-man , che sono chiamati per incarichi difficili. Il Valendia Unito è stato colto da un culto religioso zelante e spetta a Riskbreaker Ashley Riot per fermarli . Mentre il gioco procede , vengono introdotti nuovi personaggi con le loro storie e le ambizioni . " Vagrant Story" è stato rilasciato il 16 maggio 2000 .
Grandia

" Grandia ", originariamente rilasciato per il Sega Saturn , ha visto un rilascio più pubblicizzato per la PlayStation il 26 ottobre 1999. differenza dei giochi di cui sopra, " Grandia " utilizza uno stile di arte lezioso kid-friendly grafica , che non si trova comunemente in un sistema che enfatizza un alto numero di poligoni e grafica realistica . Nel gioco , si seguono le avventure di Jess , un piantagrane innocente che così succede di essere il figlio di un grande avventuriero . Come Jess cerca di seguire le orme di suo padre , incontra nuovi amici e possibilità , così come nuovi nemici e un mondo di guai .