[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come si fa a trovare un Turtle Shell in FF8
? Nel videogioco PlayStation " Final Fantasy VIII ", il " guscio di tartaruga " è un'arma che può essere utilizzato dal personaggio principale del gioco , Squall . Si tratta di uno degli ultimi elementi che si possono trovare nel gioco ed è molto raro . Potete trovare il guscio di tartaruga combattendo un nemico specifico . Tuttavia, ciò che il nemico sta portando viene generato in modo casuale quindi potreste dover combattere questa creatura più di una volta . Istruzioni
1

Usa la tua abilità " Perfeziona " sulla scheda Adamantoise che si prende in mano per tutta la partita . Uno dei minigiochi in "Final Fantasy VIII " comporta un gioco di carte collezionabili , simile ai giochi di vita reale come " Magic: The Gathering ". Come si gioca contro le persone nel gioco si arriva a mantenere alcune carte . Quando si ottiene la scheda Adamantoise , definire in un guscio di tartaruga .
2

Usa la tua abilità di " Mug" sulla Armadodo quando si incontra casualmente questo nemico durante il gioco. Come si cammina da una città all'altra in " Final Fantasy VIII " si incontrano casualmente nemici . Il comando " Mug" permette di rubare oggetti che stanno portando . Continuare a derubare i vari Armadodos che si incontrano fino a quando si prende in mano un guscio di tartaruga .
3

combattere e uccidere il Armadodos per tutta la partita . Se non hai ancora ottenuto il comando " Mug" è ancora possibile prendere un guscio di tartaruga di questa creatura attraverso battaglie regolari . Combattere e uccidere un Armadodo e vedere se il guscio di tartaruga è stato tra gli elementi che portava . Ripetere questo processo finché non si trova l'arma che cercate .