[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
God of War II Tutorial
"God of War II" per la PS2 è il sequel SCE a " God of War ". Mentre l'originale " God of War" è stato difficile , il sequel offre ancora più arduo sfide. Imparare alcune tecniche e modelli in " God of War II" aiuterà i giocatori ottengono attraverso il gioco . Controlli

Il controller PS2 utilizza il pulsante " Start" per accedere al menu di arma e magia . Lo stick analogico sinistro viene utilizzato in combinazione con i quattro pulsanti frontali per spostare e attacco, e il pad direzionale permette al giocatore di selezionare i vari tipi di magia per essere distribuiti. Patterns
Level

Ogni livello richiede vari modelli delle stesse mosse per completare . Occasionalmente , un livello richiederà un giocatore di eseguire un'azione speciale che si compone di una serie di pulsanti in sequenza , ma salti , rotoli, e attacchi in vari modelli sono sufficienti per completare la maggior parte dei problemi .


Enemy Patterns

nemici arrivano a frotte in tutti " God of War " giochi . Il metodo di sconfiggerli varia da avversario ad avversario , ma ogni tipo di nemico è sconfitto nello stesso modo . L'eccezione a questo è combattimenti contro i boss o combattimenti mini - boss. Ogni avversario regolare può anche essere sconfitto in modi specializzati per bonus extra premendo il simbolo del pulsante che appare sopra la sua testa quando è vicino alla morte .
Patterns Fondatore

Ogni capo si muove in schemi prevedibili e dà segni rivelatori quando si è in procinto di eseguire un attacco specifico . Questo dà al giocatore il tempo sufficiente per evitare gli attacchi , in modo che i combattimenti contro i boss sono in gran parte una questione di capire aree vulnerabili e li indossa giù . Combattimenti contro i boss sono tradizionalmente la parte più difficile di ogni gioco, quindi una volta che hai i combattimenti contro i boss capito , il resto dovrebbe essere relativamente facile .