[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come salvare una partita in Final Fantasy X
In un gioco come Final Fantasy X , si sta andando ad avere bisogno di risparmiare un sacco . Si può sempre e solo andare per giorni senza spegnere la console , ma considerando che ti prende più di 40 ore per battere il gioco ( e anche di più per completarlo al 100 % ) , le probabilità che si sta andando a voler prendere una molte pause . Salvare il vostro progresso è un gioco da ragazzi in FFX.Things che vi serve
PlayStation 2 memory card
Mostra Altre istruzioni
1

Assicurarsi che la scheda di memoria PlayStation 2 è inserita nel la console . Si può mettere in uno slot di uno o due slot ; non fa differenza , purché sia correttamente .
2

Il gioco e trovare una sfera di salvataggio ( una sfera circondata da un anello ) . Cammina verso di esso e fare clic sul pulsante di azione . Questo dovrebbe portare un messaggio di menu e curare i vostri personaggi .
3

Selezionare "Salva ". Se non si desidera salvare in questo momento , selezionare " Annulla".
4

Scegliere lo slot per schede di memoria che si desidera salvare . È possibile salvare in uno slot o slot per due , a seconda di dove le vostre schede di memoria sono . Selezionare l'area di salvataggio e premere il tasto X. Il gioco salverà . Non rimuovere mai la scheda di memoria , spegnere la console o resettare la console mentre il gioco sta caricando o di risparmio . Questo potrebbe danneggiare i dati dei file e perdere definitivamente i vostri progressi .