[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Mortal Kombat : Deception Strategy Guide
Mortal Kombat raggiunto il successo commerciale immediato quando è stato rilasciato nelle sale giochi nel 1992 Da allora , l'attenzione del franchise sul combattimento ritmo veloce e cruento " Fatality " si muove ha reso popolare tra i giocatori di tutto il mondo . . Mortal Kombat Deception era il sesto capitolo ufficiale della serie ed è stato rilasciato su home console nel 2004. La struttura di base del gioco è rimasta relativamente semplice , permettendo ai giocatori di concentrarsi sul combattimento. Tecniche di base

entrare in modalità di pratica del gioco e applicare i controlli di base e si muove per migliorare le vostre abilità . Muovere il personaggio a sinistra oa destra con il pulsante destro del mouse sul tasto direzionale sinistra e . Premere " Up" sul pad direzionale per muovere il personaggio sullo sfondo . Premere " Down" per muovere il personaggio in primo piano . Premere i tasti " Destra " "Up" e contemporaneamente per rendere il vostro salto carattere a destra . Premere " Up" e " sinistra" per saltare a sinistra. Premere uno dei quattro pulsanti frontali per eseguire un attacco. Premere il tasto " R2" per bloccare . Premere il tasto " L1 " per cambiare il vostro stile di combattimento . Ogni personaggio ha diversi stili di combattimento , alcuni dei quali utilizzano armi. Esperimento con diversi stili di combattimento di imparare i loro punti di forza e di debolezza .

Mosse speciali e combo

Ogni personaggio ha una serie di mosse speciali , molti dei quali utilizzano proiettili come palle di fuoco o da lancio stelle . Come si diventa più familiarità con le mosse di base , provare a eseguire mosse speciali del tuo personaggio . Mettete in pausa il gioco e selezionare " Sposta List" dal menu. I tuoi personaggi attacchi speciali saranno elencati accanto alle combinazioni di pulsanti necessari per eseguirli. Pratica l'esecuzione di mosse speciali fino a quando non è possibile eseguire con facilità . Inoltre , in pratica gli attacchi combo elencate nella Lista Mosse . Attacchi combo eseguono una serie di attacchi consecutivi sul tuo avversario . Combo di successo infliggono molti danni e sono importanti per qualsiasi strategia di attacco . Il tuo avversario userà anche combo contro di te ; se vi trovate intrappolati in combo del tuo avversario , premete il tasto direzionale nella direzione del tuo avversario e premere il tasto " R2 " per eseguire un interruttore combo e disturbare combo del tuo avversario . È possibile utilizzare fino a tre interruttori combo per round.

Combattimento Strategie

combattimento One -on -one è il cuore di Mortal Kombat . In generale , si dovrebbe basare la vostra strategia sugli attacchi e combo di base , condito con un paio di mosse speciali . Mosse speciali possono infliggere un sacco di danni , ma anche di lasciare vulnerabile a un contropiede . Usare con parsimonia . Cercate di atterrare alcune combo di successo . Portare sullo sfondo o in primo piano per eludere gli attacchi del tuo avversario . Tenere in movimento e continuare l'offensiva . Non dare mai il tuo avversario ogni respiro . Non usare tutte le vostre combo breaker all'inizio del turno , dal momento che potrebbe essere necessario in seguito. Utilizzare attacchi che infliggono danni sia alta che bassa , per ridurre al minimo la possibilità del tuo avversario di difendere .
Battle Arenas

Ogni Battle Arena ha proprietà importanti che si dovrebbero prendere in considerazione quando si combatte . La maggior parte delle arene hanno più piani o stanze , e possono permettere di battere il vostro avversario attraverso una parete o soffitto per raggiungere una parte diversa del livello . Alcuni livelli contengono potenti armi nascoste che si possono raccogliere . Ancora più importante , alcuni livelli contengono trappole mortali , come buche spike o pozze di lava . Se un personaggio viene buttato nella trappola di morte , morirà e perdere la partita. Traverse arene con cautela. Prova a manovrare il vostro personaggio lontano da trappole mortali e costringere l'avversario in uno.
Decessi

Ogni Mortal Kombat gioco consente ai giocatori di mutilare gli avversari con Fatality si sposta al fine della partita , e Mortal Kombat Deception ha alcuni dei decessi più raccapriccianti della serie . Dopo aver vinto la partita , si dispone di una breve finestra di tempo in cui eseguire una mossa Fatality . Inoltre , un giocatore sconfitto può eseguire una mossa suicida Hara - Kiri , rubando il suo avversario la possibilità di eseguire una Fatality . Consultare l' elenco Moves per Fatality movimenti del vostro personaggio .