[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Liberare Pegasus in God of War 2
Dopo il primo volo della fase Pegasus in God of War II , ti fai strada nella tana del Titano . All'inizio di questo livello , il Titan ti fa crash- terra e trappole Pegasus sotto la sua mano . Per liberare Pegasus , è necessario avere la Rage of the Titans , che si ottiene facendo il vostro senso attraverso le scogliere innevate e covo di Typhon per liberare Prometeo dalle sue captivity.Things che vi serve
God of War II

Mostra Altre istruzioni
1

sconfiggere tutti i arpie che appaiono una volta si terra sotto la mano del Titano . Essi appariranno vicino al pollice . Salite lungo il muro in seguito per trovare le pietre di sangue e gli occhi di Gorgone , poi risalire fino al punto in cui la mano è
2

Passeggiata intorno al lato sinistro della mano . ; avrete bisogno di attaccare il dito medio della mano per aggirare l'ostacolo . Salite lungo la scogliera all'estrema sinistra , evitando i nemici che verranno dopo di voi . Sconfiggi il Minotauro sul fondo del dirupo , seguite il percorso e far scorrere giù la zip line alla fine ( distruggere la gabbia sulla linea prima ) per raggiungere le scogliere innevate.
3

Sconfiggi tutti i Minotauri ed arcieri . Salite la scogliera di neve e scivolare lungo la catena vicino al ponte rotto per raggiungere Prometeo . Attacco catene Prometheus ' , scivolare giù la catena verso il basso , scendete la prossima lato della scogliera , seguire il percorso successivo , scalare la parete nei pressi della Gorgone petto Eye , inserisci Cavern di Typhon .
4

Marca la strada attraverso la caverna , sconfiggendo le Gorgoni lungo la strada ; utilizzare rotoli di evasione e di attacchi leggeri fino a quando appare il cerchio sopra la testa della Gorgone , poi afferrarla e seguire le indicazioni stick analogico dello schermo di decapitare esso . Una volta che le Gorgoni se ne sono andati , distruggere il pilastro sulla vostra strada e dirigersi verso il punto di salvataggio per trovare Typhon .
5

Fai la tua strada attraverso ogni sporgenza ( in attesa di una pausa tra le raffiche Typhon soffia ogni tempo ) , poi distruggete il pilastro vicino alla sporgenza superiore per fare un ponte . Avvicinatevi il pilastro superiore di fronte a Tifone e saltare a lui per ottenere Bane del Tifone. Usalo per accecare Tifone e sconfiggere gli arcieri e soldati
6

RESO tutta la strada fino a Prometeo e utilizzare Bane del Typhon per liberarlo . ; ora avete l' ira del potere Titani . Salire il nuovo percorso per la scogliera che è apparso , abbattere l'impalcatura in alto con una freccia , salire sul ponteggio , scivolare giù la zip line , e utilizzare Furia dei Titani per distruggere la porta alla fine .
Pagina 7

Tornare alla zona in cui la mano del Titano è su Pegasus . Con Rage of the Titans , attacco a tutto campo delle dita del Titano (tra cui il pollice in alto ) per arrivare a rilasciare Pegasus .