[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Comando della Flotta Stellare 2 Trucchi
" Comando della Flotta Stellare Volume II : Empires at War ", come il suo predecessore , permette di comandare una sola nave , o di una piccola flotta di navi , e la battaglia contro le forze degli imperi rivali . Man mano che avanzi nel gioco , è possibile utilizzare i punti prestigio per acquisire maggiori e migliori navi e tenerli in dotazione. Se si sta attraversando un momento difficile , c'è un trucco è possibile utilizzare per assicurarsi di avere sempre abbastanza punti prestigio per mantenere le vostre navi in condizioni ottimali , e anche un imbroglione è possibile utilizzare per rendere le vostre navi più potenti . Avvio Prestige Trucchi

partire Prestige trucco consente di determinare il numero di punti prestigio si avvia il gioco con . In genere , questo valore è a soli 50 punti di prestigio , una somma solo grande abbastanza per rifornire le forniture della tua nave o riparare lo scafo . Per modificare questo valore , aprire la directory Comando della Flotta Stellare II e passare alla MetaAssets /ServerProfiles /SinglePlayer . Trovare il file con l'etichetta " Carattere ", effettuare una copia di backup , se volete, e aprirlo con Blocco note o WordPad .

Trovare la riga che legge " StartingPrestige = 50" e modificare il valore " 50 " a qualsiasi numero fino a " 5000000 ", una somma sufficiente per l'acquisto di una flotta di corazzate e tenerli riparati e completamente fornito tutto il corso della intera campagna . Attributi
Ship Trucchi

Usando questo trucco è possibile modificare gli attributi di una nave nel gioco. Per approfittarne , andate nella directory Comando della Flotta Stellare II e passare alla Assets /Spec poi trovare il file " Shiplist " e fare una copia di backup del file . È quindi possibile aprire il file , utilizzando un foglio di calcolo come Microsoft Excel o un programma di editing di testo come WordPad o NotePad .

Da questo file è possibile modificare quasi ogni attributo di ogni nave , tra cui scafo forza , forza scudo , armi , l'accelerazione , l'aspetto e anche le dimensioni delle baie di trasporto delle navi e feste di imbarco .

Consigli

Ci sono tre elementi che è necessario essere costantemente consapevoli di quando si gioca Empires at War : . posizionamento, temporizzazione e la gestione dell'alimentazione

posizionamento è di vitale importanza come fate pass al tuo nemico. Si vuole sempre di avvicinarsi scudo più debole del tuo nemico , come si attacca , e solo presentare lo scudo più forte al nemico , massimizzando così il danno inflitto al tuo avversario , riducendo al minimo la capacità del tuo avversario per danneggiare te .

Tempismo è essenziale sapere quando attaccare . Fuoco tuoi siluri al plasma troppo presto e possono fare danni molto poco dal momento in cui raggiungono l'avversario . Coinvolgere il dispositivo di occultamento troppo tardi e il tuo avversario può essere in grado di scatenare un attacco paralizzante quando non si ha il pieno beneficio della riduzione del danno del mantello . Comprendere le regole di armi della tua fazione in modo da poterli utilizzare per i loro più grandi potenzialità . Ad esempio, se stai giocando come un Romulano , sai quanto tempo ci vuole per il dispositivo di occultamento per accendere e spegnere e anche capire in quale varia i tuoi siluri al plasma sono più efficaci .

Tutti i sistemi della vostra nave , tra cui armi, scudi , motori e perfino raggi traenti , alimentato dalla stessa fonte , ti costringe a dare priorità certi sistemi come progresso battaglie. Sapendo questo , non correre in all'inizio di una battaglia per affrontare il tuo avversario . Invece , dare il vostro tempo per caricare le armi e tamponare gli scudi di energia avanzi , e solo poi passare a coinvolgere il nemico . Mentre la battaglia si svolge , solo deviare tanto potere per i motori come è necessario al fine di mantenere la manovrabilità , dando tanto potere come possibile scudi e armi .