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Ciò che si muove in WoW Causa Target a sanguinare ?
In " World of Warcraft ", uno dei giochi online più popolari , ci sono diversi effetti che possono essere applicati da attacchi o si muove . Un effetto di sanguinamento provoca l' obiettivo di prendere ulteriori danni nel corso del tempo ; sanguinare effetti sono impossibili da rimuovere a meno che il tuo personaggio è un nano , un mago o un paladino . Diverse classi di caratteri diversi hanno attacchi che applicano l' effetto di sanguinamento . Druid

personaggi druidi hanno quattro attacchi che causano l'obiettivo di sanguinare . Lacerate è un attacco che può essere eseguita in forma di orso , anche se il danno fatto dal vivo è abbastanza trascurabile; gli altri tre attacchi che causano effetti di sfiato , balzare , Rastrello e Rip , possono essere eseguite in forma di gatto . Pounce può essere utilizzato da solo furtività ; stordisce il bersaglio e provoca danni spurgo minori . Rake può essere utilizzato in qualsiasi momento e provoca un danno medio di spurgo ; questa abilità concede anche un punto combo . Rip è il danno più forte di spurgo un personaggio druido ha accesso ; è una mossa di finitura , eseguito dopo aver costruito almeno un punto combo sul vostro obiettivo , e il danno di spurgo fatto è aumentata la quantità di punti combo consumati da essa. Tutti gli effetti sanguinare sono aumentati dal potere di attacco del druido .

Rogue

personaggi Rogue hanno due abilità che causano un effetto di sanguinamento . Garrote può essere utilizzato solo da furtività ; si silenzia il bersaglio , provoca danni medio di spurgo e concede un punto di combo . La rottura è il danno più forte di spurgo un personaggio canaglia ha accesso ; è una mossa di finitura , eseguita dopo aver costruito almeno un punto combo sul vostro obiettivo , e la quantità di punti combo consumati dalla capacità aumenta sia la durata di spurgo e il danno fatto da essa . Tutti gli effetti sanguinare sono aumentati di potenza di attacco del ladro . Caratteri
Guerriero

guerriero può utilizzare la capacità Rend di causare un danno medio di spurgo alla loro destinazione quando in Battaglia o posizione difensiva . Danni da Rend si basa sulla media danno inflitto da arma del guerriero . Inoltre, un personaggio guerriero che pone almeno cinque punti talento in Arms talento guadagni albero accesso al talento Ferite profonde . Questo talento fa sì che i colpi critici con qualsiasi capacità di applicare danni di spurgo al bersaglio ; il danno spurgo varia dal 16 per cento al 48 per cento del danno medio inflitto da arma del guerriero , a seconda della quantità di punti investiti nel talento .
Hunter

personaggi Hunter che si specializzano nella struttura talento di tiro hanno accesso alla Shots talento piercing . Questo talento provoca colpi critici con il colpo Rivolta , Chimera Shot e capacità Steady Shot per applicare un effetto di sanguinamento al bersaglio pari ad un massimo del 30 per cento del danno inflitto dalla possibilità , a seconda della quantità di punti investiti nel talento .

Armi

tanto in tanto , è possibile riscontrare un arma che ha la possibilità di applicare un effetto di sanguinamento quando si colpisce un nemico . Ci sono pochissime armi di questo tipo nel gioco ; tutti sanguinano effetti applicati da queste armi possono essere considerati minori e fare danni molto poco .