[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come modificare un Wii
E 'iniziato come il Nintendo " Revolution ", perché avrebbe cambiato il modo di giocare i videogiochi per sempre . Più tardi , Nintendo ha deciso di chiamare il suo ultimo sistema di gioco Wii, perché il nome fa venire in mente un inclusività per tutti i giocatori . Mentre la maggior parte delle persone sono completamente felice con il Wii a destra , fuori dalla scatola , altri vogliono ottenere ancora di più da questo sistema di gioco di Nintendo destinate . Un grande modifica Wii è quello di creare il proprio fucile da utilizzare nei giochi , soprattutto perché Nintendo non ha ancora prodotto una pistola decente per i Wii.Things Hai bisogno
cacciavite a croce
Solder ferro
Flux
saldare filo
Thin
Gun
nastro isolante o filo maniche
Wire termoretraibile
colla Hot News
Mostra Altre istruzioni
1

Trova una pistola che si desidera utilizzare . È possibile utilizzare una grande pistola di plastica da un negozio , una vecchia pistola Nintendo utilizzato per " Duck Hunt " o qualsiasi altra pistola . Alcune persone hanno fatto questa modifica con una pistola in metallo per una sensazione più realistica .
2

Togliere il coperchio della batteria e rimuovere le batterie dal telecomando Wii . Rimuovere le viti e sollevare delicatamente il telecomando a parte per rivelare il circuito .
3

Utilizzare un marcatore per mostrare il lato sinistro e destro del sensore a infrarossi sulla scheda in modo da sapere in che ordine i perni si trovano sulla scheda di sistema .
4

Rimuovere il sensore a infrarossi a partire dalla fine del circuito . Con molta attenzione , usare il saldatore sui punti di saldatura per il sensore per liberarlo dalla scheda . Impostare il sensore al lato .
5

Tagliare il filo in otto parti uguali . È possibile effettuare i fili lunghi 2 a 3 piedi in modo da poter tenere il Wii -mote in mano non -shooting . Segnare i capi dei cavi per tenerli separati . È possibile utilizzare i punti semplici o codice colore le estremità dei conduttori .
6

Esegui una estremità di ciascun filo nel Wii -mote attraverso il foro creato dal sensore mancante. Saldare ogni filo nel luogo in cui sono stati fissati i perni alla scheda . Assicurati di non colmare eventuali connessioni con la saldatura .
7

Saldare l' altra estremità dei fili al sensore a infrarossi nel modello stesso di quando il sensore è stato collegato alla scheda . Seguire i segni che hai fatto in precedenza per collegare i fili ai posti appropriati . Si sono fondamentalmente estendendo il collegamento dal PCB al sensore .
8

Esaminare il controller girando su Wii e indicando il sensore lo schermo. Se il sensore non funziona correttamente , effettuare le correzioni per il cablaggio e saldatura .
9

Esegui fili per il pulsante " B " sul controller , come avete fatto per il sensore . Potrete collegare questo filo al grilletto sulla pistola in modo che quando si tira il grilletto , invia il segnale al Wii . Utilizzando la pistola NES rende più facile per collegare il grilletto .
10

smontare la pistola .
11 <​​p > Posizionare il sensore a infrarossi alla fine della pistola e impostare il cablaggio per il trigger . Non finalizzare il sistema ancora - solo ottenere i fili e sensori a posto e pronti per l'uso
12

Proteggete i vostri cavi avvolgendoli con il nastro isolante , o per una finitura liscia , uso . termoretraibile filo .
13

colla a caldo il sensore al fine della canna della pistola , collegare il filo di scatto e assemblare la pistola . Dovreste essere in grado di utilizzare i tasti del Wii -mote per ordinare attraverso le armi e dare i comandi con una mano mentre si scatta con l'altra .