[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sconfiggere il Rogue Jedi in Star Wars : Il Potere della Forza
Il Rogue Jedi è il primo boss si potrà mai combattere . Lo assumere come Darth Vader e avere tutta la forza del Lato Oscuro nel vostro angolo . Combattere il Rogue Jedi è abbastanza facile , a patto che non lo sottovalutare . Istruzioni
1

tenerlo immobilizzato . La Rogue Jedi può essere facilmente contenuta con forza di spinta e Blast Wave. Carica sia lo terrà premuto per un tempo più lungo , ma si lascia aperta agli attacchi . Gli piace gettare la sua spada laser a voi , quindi state attenti .
2

Colpitelo quando è giù . Tenere premuto il pulsante di attacco spada laser Jedi quando il Rogue è sulla sua schiena . In questo modo lo colpirà per danni enormi senza di lui essere in grado di colpire di nuovo .
3

lo CANNONBALL . Grip di lui e lo colpì con forza di spinta , mentre hai ottenuto lo attanagliava . Questo mandarlo volare e prendere una grossa fetta della sua barra della salute .
4

Vai a schivare le sue spade laser gettato . Gli piace fare questo tipo di attacco più che qualsiasi altra cosa . Può essere facilmente bloccato o schivato saltando su di esso . Il trucco è quello di dare voi stessi abbastanza spazio tra Vader e la Rogue Jedi per evitarlo . Se si rimane vicino e tenta di colpirlo per tutto il tempo , sarà facile per lui pigliano con questo attacco .
5

Dodge suoi caccia TIE . Mentre il Rogue Jedi in realtà non hanno caccia TIE sparare , lui li chiama a terra . Se siete nell'angolo in alto a destra del campo di combattimento , si potrebbe ottenere catturati con uno sopra di voi . Questo non è fatale , ma fa male . Stick per l'angolo in basso a sinistra e iniziare a correre in giro quando lui proietta una bolla e inizia a concentrarsi .
6

finirlo . Come per tutti i capi , il Rogue Jedi consente la possibilità di montare lui con un set fresco di mosse finali , al fine di concludere il combattimento . In questo modo vi insegnerà come le mosse finali lavorano per gli altri boss . Sono tutte diverse , ma la tecnica è la stessa . Premere il pulsante visualizzato il più rapidamente possibile ed essere pronti a premere più .