[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sconfiggere Kasdan Paratus in Star Wars : Il Potere della Forza
Kasdan Paratus è il boss finale in Raxxus Prime . Lui è veloce , resistente ed è molto maneggevole con una spada laser . Battere lo richiede più strategia rispetto ai boss che hai combattuto finora . State in guardia . Istruzioni
1

lo ha colpito con il suo Consiglio Jedi . Lo scopo di Kasdan nella ricostruzione del Tempio Jedi su Raxxus Prime è un futile tentativo di resuscitare loro in forma meccanica . Ci sono diverse statue di metallo di Maestri Jedi che circondano l'area . Utilizzare presa su di loro e li buttare a Kasdan per qualche buona danni .
2

lanciare oggetti in orbita attorno a lui . Intorno al di fuori della zona di combattimento , c'è un flusso senza fine di spazzatura galleggianti . Grip alcuni di essi e buttare a Kasdan per più danni . Questo funziona particolarmente bene quando si galleggia fino a superare il torrente spazzatura e getta spazzatura a voi . Lo ha colpito con un paio di pezzi di riportarlo indietro giù .
3

Distruggi i suoi Titani Junk . Probabilmente non avrà la possibilità di generare più di due o tre di questi . Questi sono in realtà una benedizione . Avrete bisogno di usare la forza contro i fulmini e combo di spada laser per distruggere il Titano Junk questa volta ; non ci sono elementi intorno a buttare a questo . Il rialzo per i Titani Junk è che distruggerli ti dà una ricarica di salute .
4

Utilizzare attacchi aerei . Kasdan è straordinariamente veloce ( molto probabilmente uno dei boss più veloci potrete combattere . ) Colpendolo con normali attacchi di spada laser può essere difficile . Colpendolo con attacchi aerei e combo in grado di lavorare meglio , a condizione che sei bravo a loro .
5

Usa Sith Saber Slash . Questo attacco provoca danni da fulmine in più che a differenza di Forza Lampo , non può essere respinto . Danno elettrico può aiutare molto , soprattutto ai livelli di difficoltà più bassi .
6

Regolare la potenza di cristallo spada laser . Assicurarsi di avere un cristallo che dà qualche tipo di danno sciabola aggiuntivi applicati .