[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare Wii con qualcun altro
Il Nintendo Wii offre un gioco multiplayer attraverso una serie di videogiochi cooperativa a tema . Anche se i giochi Wii può essere goduto da un singolo giocatore , il gioco avanzata di obiettivi multiplayer e gli obiettivi del team -oriented rende il Wii una divertente ed emozionante console di gioco multiplayer , soprattutto a feste e incontri di gruppo . È possibile impostare i vostri giochi Wii da gustare con amici e family.Things che ti serviranno
Nintendo Wii
Due telecomandi Wii

Mostra Altre istruzioni
1

Turno l'alimentazione per la console di gioco Nintendo Wii e assicurarsi che il televisore sia acceso per l'ingresso corretto . Se il Nintendo Wii è su un ingresso diverso da quello schermo del televisore , non sarete in grado di vedere lo schermo . Inserire il disco di gioco Nintendo Wii nella vostra console di gioco . L'etichetta del disco deve essere rivolto verso il lato destro della console quando inserita , mentre le informazioni sul disco verrà letto dal lato sinistro della console .
2

Guarda le opzioni sul display del menu principale Nintendo Wii schermo . Quando viene inserito il disco di gioco , si vedrà la casella nell'angolo in alto a sinistra dello schermo turno di uno schermo per il titolo del disco di gioco . Puntare il telecomando Wii verso lo schermo del titolo e selezionare il pulsante " A" per giocare . Dopo una breve pausa per permettere al gioco di caricare , il gioco avrà inizio . La maggior parte dei giochi hanno una breve introduzione cinematografica seguito da un prompt per selezionare il pulsante " A " per continuare . Questo impedisce il gioco a partire da prima si è pronti a giocare .
3

Usa il telecomando Wii per passare alla schermata del titolo del gioco , seguendo le istruzioni fornite . Giochi per Wii hanno generalmente due modi diversi di partenza . Il primo metodo è quello di iniziare in una modalità predefinita single-player , dove i giocatori supplementari devono essere aggiunti manualmente . Per fare questo , premere il pulsante " + " sul telecomando Wii . Questo dovrebbe far apparire un menu che chiede se si desidera aggiungere altri giocatori . In giochi come Super Mario Brothers , il singolo giocatore deve premere il tasto " + " di nuovo , seguito dagli altri giocatori che attivano i loro telecomandi Wii premendo il tasto " 1 " e il tasto " 2 " a loro telecomandi Wii contemporaneamente . Altri giochi potrebbero avere modalità di gioco multiplayer , ma i giocatori condividono un controller . Questo è vero per giochi come Wii Sports Resort o Redneck Jamboree .
4

Utilizzare il single player telecomando Wii per indicare quanti giocatori saranno partecipa al gioco . Con la modalità multiplayer che condividono un unico telecomando Wii , la maggior parte dei giochi permetterà fino a quattro giocatori di giocare in una sola volta . Per iniziare il gioco , i giocatori potranno procedere numerica per la prima volta attraverso . Se si dispone di quattro giocatori , questo significa che il giocatore 1 si avvia il gioco e il giocatore 4 si concluderà il primo turno . A seconda del gioco , l' ordine può cambiare in turni successivi , ma il giocatore attivo sarà sempre annunciato prima di prendere una svolta . Wii aiuta anche ad identificare i personaggi mostrando un giocatore sullo schermo e non solo la visualizzazione di un angolo della telecamera in prima persona point -of - view .
5

Utilizzare il telecomando Wii per il giocatore 1 come telecomando master. Nella maggior parte dei giochi , questo è l'unico telecomando che permette il gioco in pausa durante il gioco . Si naviga anche le interfacce di menu , e ha l'autorizzazione per aggiungere e rilasciare i giocatori di gioco aggiuntive . Ad esempio, se quattro giocatori stanno giocando un gioco e si deve lasciare , il giocatore con il padrone a distanza di solito può cadere quel giocatore dal gioco senza dover abbandonare il gioco sta giocando . Ciò è particolarmente utile in giochi di ruolo in cui i livelli spesso necessari diversi tentativi successivi da conquistare.