[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire Nintendo Wii
Nintendo ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi nel novembre 2006 , quando ha rilasciato la piattaforma Wii . Il Wii è caratterizzato da nuovo controller che permette ai giocatori di interfacciarsi ad un livello più fisico con i giochi che giocano . Invece di sedersi a guardare mentre schiacciare pulsanti , molti giochi per Wii richiedono agli utenti di stare in piedi , imitano l' azione sullo schermo e altrimenti diventare più attivi durante il gioco . Mentre il Wii è principalmente sul divertimento , la console stessa è ancora un pezzo di precisione di elettronica . Si deve prestare attenzione durante la pulizia dei Wii.Things Hai bisogno
2 polvere panni
Windex
kit di pulizia lenti Wii

Mostra Altre istruzioni
1

spolverare l'esterno del Wii accuratamente con uno dei panni spolvero per rimuovere tutta la polvere dall'esterno console . Usare particolare attenzione per rimuovere la polvere alle bocchette , quindi le particelle non vengono spinti all'interno del Wii .
2

Inumidire il secondo panno spolverare con Windex , facendo attenzione a non bagnare il panno , poi pulire l'esterno della Wii . Assicurarsi che non si ottiene alcun liquido all'interno della console .
3

Premi il pulsante di espulsione sul Wii per assicurarsi che non dischi di gioco sono all'interno .
4

Mettere tre gocce di liquido detergente dal Wii Kit Lenti sulla parte esposta del tampone di pulizia , che si trova sul disco di pulizia .
5

Inserire il disco di pulizia nel Wii , lato superiore in su , con la linee blu parallele alla frontalino Wii .
6

attendere cinque secondi, quindi afferrare saldamente la scheda sul disco di pulizia della lente e spostarlo da un lato all'altro circa 3/4 di pollice . Ripetere questa operazione 20 volte e quindi riportare la manopola nella posizione centrale e ha colpito di espulsione .