[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come installare l' Homebrew Wii Bundle
Installare l'Homebrew Channel sul tuo Wii ti dà accesso a decine di gratis, giochi user-made . Al fine di ottenere l'accesso al canale Homebrew , è necessario abilitare il Wii per usare software homebrew . Questo processo richiede diversi file software differenti , spesso definito come un "bundle ". È possibile scaricare questi file singolarmente o come parte di un pacchetto di software libero . Si prega di notare che, mentre a modificare la tua Wii per utilizzare legittimo software homebrew è legale , scaricare giochi piratati su un Wii hackerato è una violazione del diritto d'autore law.Things che vi serve
lettore di
scheda SD
Mostra Altre istruzioni
1

scaricare i file Smash Stack da qualsiasi sito web homebrew Wii . Questi file sono liberi di distribuire . Non scaricare Smash Stack da qualsiasi sito che richiede il pagamento . Avrete anche bisogno di scaricare un file " boot.elf " , disponibile anche sui siti homebrew .
2

Collegare la scheda SD al computer utilizzando un lettore di schede . Verrà visualizzata una finestra che mostra i file presenti sulla scheda. Individuare la cartella " private " . Rinominare la cartella " privateold ". Lasciare aperta questa finestra .
3

Aprire la cartella Smash Stack. Copiare la cartella Smash Stack "Private" sulla scheda SD . Copiare il file boot.elf nella scheda SD pure.
4

scollegare la scheda SD dal computer . Inserire la scheda nel Wii . Una volta che i carichi di carte , un menu di installazione verrà visualizzata sullo schermo . Selezionare " Continua". Seleziona " Homebrew Channel ", quindi "Installa l'Homebrew Channel . " Confermare che si desidera installare il canale selezionando "Sì". L'installazione potrebbe richiedere alcuni minuti . Una volta completata l'installazione , la Wii sarà tornare al menu principale.