[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Arte di fare giocattoli di legno
Fare giocattoli di legno non è solo un hobby gratificante , ma è anche pratico . Chi non ha un nipote preferito o altri speciali giovane persona nella sua vita che apprezzerebbe un giocattolo fatto a mano ? Cosa c'è di più , giocattoli di legno sono tornati in popolarità con i bambini . Un giocattolo di legno fatti a mano rende anche un cimelio di famiglia ideale . D'altra parte , falegnami possono sempre vendere i loro giocattoli in legno alle fiere di artigianato locale . Oltre a guadagnare soldi extra , fabbricanti di giocattoli di legno possono guadagnare una reputazione per la loro arte fine .
Giocattolo di legno
Tipi

Falegnami può fare giochi di legno, come gli scacchi o scacchiere . Cavalli a dondolo , mobili per bambini , così come mobili casa di bambola sono popolari giocattoli di legno che continuano ad essere successi con i bambini. Altri giocattoli di legno comuni includono treni, aerei , veicoli e imbarcazioni . Per i bambini e bambini piccoli , pull- giocattoli di legno e semplici puzzle sono un paio di favoriti .

Vantaggi

Fare giocattoli in legno offre molti vantaggi rispetto all'acquisto sintetiche o giocattoli di plastica per bambini. Sono sicuro senza pericoli per la salute , oltre che dura di più . Nei giocattoli di legno sono più rispettosi dell'ambiente amici , confrontato con i giocattoli che utilizzano batterie usa e getta che possono essere tossici per l'ambiente . Oltre a tutti questi vantaggi , i produttori di giocattoli di legno ricevono la soddisfazione di lavorare con le mani .

Materiali di base

materiali necessari per la produzione di giocattoli in legno possono variare a seconda del tipo di giocattolo da effettuare . Tuttavia, i materiali di base necessari per fare i giocattoli di legno sono faesite , compensato, tassello in legno , modanature in legno , lavandini Sandwood , colla, filo di lana , spille e pasta di legno. Strumenti utili sono i righelli , matite , nastro di misurazione ritrattabile , coltelli, scalpelli , martelli, seghe , provare piazze, cacciaviti , pinze e trapani a mano .

Tecniche di base e le competenze

Woodworkers utilizzare tecniche di costruzione come fret - taglio , che utilizza una particolare sega per il taglio di lavoro complesso che coinvolge in genere curve strette . Rivet unendo , che comporta l'adesione lastre di acciaio o di alluminio , è un'altra abilità di base . Spesso seminari tenuti offerti da negozi di manufatti in legno locali insegnare le tecniche necessarie per la produzione di giocattoli . Step-by - step di istruzioni è dato anche su siti web e in vari libri del legno.
Attenzione

Giocattoli di legno devono avere una superficie liscia che non è scheggiato . Eventuali asperità o schegge bisogno levigatura giù in modo che siano sicuri e schegge punizione per l' manipolazione del bambino giocattolo . Inoltre, un pezzo di legno dovrebbe essere abbastanza grande quando i bambini piccoli sono intorno ad esso , in modo che non può essere messo in bocca .
Storia

bambini romani si divertiva a giocare con cavalli di legno e carri . I primi enigmi sono state fatte nel 1760 dal cartografo legno da John Spilsbury , che incollato una mappa per una tavola di legno sottile ha tagliato a pezzi . Burattini di legno erano un giocattolo di legno popolare per i bambini che vivono nel Medioevo . Nel 1916 , Logs Lincoln , che continuano a vendere , sono stati creati dal figlio del famoso architetto , Frank Lloyd Wright . Automobili di legno , camion dei pompieri e aerei sono cresciuti popolare con i bambini in seguito la prima guerra mondiale