[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Homemade un'altalena
A un'altalena , anche conosciuto come un'altalena , è un pezzo popolare di attrezzature di gioco per i bambini . In sostanza , un'altalena è un fulcro , il bilanciamento due pesi simili. È possibile creare un un'altalena nel vostro giardino , con disegni che vanno dal semplice al complesso . Si può scegliere di acquistare un kit , utilizzare materiali riciclati o materiali trovati in un negozio di prodotti per la casa . Materiali

Decidere dove potrete costruire la vostra catapulta vacillare . Scegli una zona che è il livello e privo di rocce e detriti . Raccogliere tutti i materiali insieme . Selezionare pressione legno trattato che è appropriato per uso esterno per formare l'unità di supporto centrale. Utilizzare un cemento riempito di pneumatici alla stazione l'unità di supporto . In alternativa , seppellire la metà di un barile pieno di sabbia o due bocche di acciaio zincato a servire come base fulcro della vostra catapulta vacillare . Utilizzare una tavola di legno lungo almeno 10 metri per i sedili traballante vacillare . Posizionarlo almeno 16 centimetri dal terreno quando il livello .
Costruzione

Se si utilizza il legno , è possibile effettuare la traballante vacillare regolabile con la perforazione di diversi buchi nei lati dell'unità di supporto in cui i bulloni possono essere scambiati . Verificare che la parte anteriore e sui lati dell'unità di supporto sono di livello prima di fissare il sedile sulla parte superiore della plancia . La plancia sedile deve poggiare sul fulcro al centro esatto in modo per farlo funzionare correttamente . La plancia sedile deve avere una barra di perno collegato che permette di roccia sopra il fulcro.
Considerazioni aggiuntive

aggiunta di maniglie o cuscini di seduta al traballante vacillare plancia è opzionale . Lasciando fuori le maniglie possono permettere ai bambini di peso diverso di posizionarsi per l'equilibrio a diversi livelli sulla plancia . Supervisionare sempre l'uso dei vostri figli della catapulta vacillare , consigliandoli su come fare movimenti graduali , piuttosto che scatti e salti che gettare un pilota fuori .