[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
A proposito di Hot Wheels
Ragazzini amano giocare con le macchinine , e nel corso degli anni , una delle auto giocattolo più popolare è stato "Hot Wheels ". Hot Wheels sono in miniatura pressofuso macchinine che si possono trovare in molti stili dalle repliche come la Ford Mustang , ricreazioni , come la Batmobile , e completamente nuovi disegni . Storia

Hot Wheels sono stati inventati nel 1968 , con una linea di 16 auto disponibili, tra cui un costume Mustang , Corvette personalizzato e un Cobra personalizzato . Le vetture presenti sospensione vera e utilizzati rivestimento speciale nella loro creazione per farli sembrare vistoso poi altre macchinine . A differenza di Hot Wheels di oggi , le macchinine presenti senza telai di porte apparenti , ma sono stati introdotti in un secondo momento .
Hot Wheels è diventato rapidamente un successo , e nel 1969 , sono stati introdotti un'altra linea di automobili . La società ha utilizzato gli ex esperti del settore auto come Ira Gilford per creare e progettare la serie di automobili . Molte auto sono state aggiornate le creazioni di automobili reali e presenti disegni supplementari o concetti installati su di esse .
L'invenzione delle vetture è venuto anche con una pista Hot Wheels . Le famigerate piste da corsa arancione sono ancora oggi utilizzati e funzionano così bene che le auto Hot Wheel andare ad una scala di velocità di 200 mph , e possono eseguire loop e altri trucchi .

Tipi

Hot Wheels sono in genere 1:64 scala per una macchina reale , ma ci sono molte linee differenti disponibili . La linea First Edition di automobili sono la linea più a disposizione delle auto Hot Wheels , ma ora sono indicati come "nuovi modelli ". La serie "Track Stars" è pieno di auto da corsa , da piloti NASCAR ad altre forme di corse. Uno del tipo più raro di Hot Wheel è l'auto "Treasure Hunt" , o " T - Hunt . " Si tratta di vetture limitata produzione che ri- vendono a prezzi elevati e vengono rilasciati ogni anno da Hot Wheels . Queste vetture non sono solo rari , ma sono caratterizzati da ruote di gomma per renderli più autentica . Un modello più recente di Hot Wheels è il " Mistero Car . " Queste vetture sono confezionate in completo nero in modo che gli acquirenti sono sorpresi con l'auto che comprano .
Caratteristiche

auto Hot Wheels sono costituiti da una miscela di metallo e plastica . La base della vettura è creato con una modellazione plastica di un carro che caratterizza le parti e le tubazioni si vedrebbe in una vera automobile . Pneumatici per auto sono realizzati con un cerchio cromato e ruote in plastica nera , ma alcune versioni limitate hanno caratterizzato vera gomma per le ruote e molteplici cerchi colorati . Il " Screamin ' Wheels " linea di Hot Wheels è stato creato in modo che le auto fatte un suono quando laminati , ma ci sono solo una quantità limitata di queste vetture disponibili .
Identificazione

Il classico logo Hot Wheels è stato creato da Rick Irons . Il logo presenta una fiamma arancione e rosso che si estende alla piena rosso intorno la scritta "Hot Wheels" e assomiglia decalcomanie che si troverebbero in una vera automobile . Il testo " Hot Wheels" è giallo nella metà superiore e bianco nella metà inferiore creando un gradiente di due colori . Auto sono confezionati utilizzando un supporto di cartone e plastica stampaggio sopra la macchina , con la macchina in posizione orizzontale e la maggior parte faccia auto Hot Wheels a destra .
Sbagliate

Matchbox è ampiamente considerato il principale concorrente per Hot Wheels , e mentre questo era vero per un lungo periodo di tempo , il proprietario Hot Wheels Mattel ha acquistato il marchio Matchbox nel 1996 . Oggi , Hot Wheels e Matchbox sono ancora venduti separatamente e provvedere alla raccolta auto diverse il pubblico , con Hot Wheels concentrandosi su collezionisti e bambini, mentre Matchbox mira a gran parte bambini con le collezioni che caratterizzano Scooby Doo e SpongeBob Squarepants .