[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un Battery Pack battlebot
Le batterie di un potere battlebot l'intero sforzo . Senza l'alimentazione , il robot sarà immobile e concorrenza sarà impossibile . Avere un tubo termoretraibile saldatore e calore a disposizione per fare una batteria BattleBot pack.Things che ti serviranno
celle della batteria
saldatore ( punta non rastremata )
Clean saldare
tubi termorestringenti

Mostra Altre istruzioni
1

decidere che tipo di batterie sarà utilizzato nel tuo battlebot . Mentre la maggior parte dei sistemi elettrici eseguiti su 12 o 24 volt di potenza , norme comuni per il combattimento BattleBot consentono di robot che utilizzano fino a 48 volt di potenza . Questo , più comunemente , comporterà l'utilizzo di quad strutture batteria da 12 volt .
2

Doppio controllo per garantire che i componenti scelti sono pienamente compatibili con il tuo amperaggio previsto e tensione . La compatibilità tra i sistemi è cruciale .
3

Preparare per imballare le vostre cellule . La matrice dipenderà vostre decisioni nella fase 1, e il tipo di batteria utilizzata , sia NiCd o piombo . Una cella al piombo è tipicamente 2,0 volt , almeno , e una cella NiCd è di circa 1,2 volt . Raccogliere insieme le cellule , contare fuori , e assicurarsi che la tensione sia corretta .
4

Imballare le cellule una volta che sono stati selezionati e ordinati . Ci sono due modi tipici in cui possono essere imballati : nidificati e cubi. Imballaggio Cubic coinvolge disporre le celle in una riga , mentre una annidati risultati del progetto, in una batteria che è più piccolo in dimensioni complessive perché un ( cluster) di matrice più circolare o ovale viene utilizzato al posto di righe. Nel caso della matrice cluster , immagino e controllare con differenti forme geometriche per decidere la migliore , più modo efficiente dello spazio per imballare le batterie , e questo dipenderà dal numero di batterie che si usa. Indipendentemente dalla matrice che si sceglie , imballare le cellule strettamente insieme .
5

Saldare insieme le cellule a formare la batteria . Saldatura cellule direttamente insieme può causare danni , ma puntatrici diretti sono difficili da trovare . Così , quando si utilizza un saldatore , verificare che la punta saldatore è pulito. Quindi , applicare una mano stagnatura di saldatura ad ogni estremità delle cellule. Inserire le due celle da saldare circa 1/4 di pollice a parte , assicurandosi che le cellule del giunto di saldatura to-be si incontrano in positivo a fini negativi . Spostare la punta della pistola di saldatura intorno in modo che le due estremità sono equamente colpiti, quindi rimuovere la punta e far scorrere le celle insieme .
6

Applicare una struttura per la batteria per tenerla insieme . Il metodo migliore è quello di utilizzare termorestringente per mantenere la batteria in modo sicuro in tatto . Dondolati il termorestringente ben sopra le confezioni cellulari. Con confezioni più grandi , un sostegno supplementare potrebbe essere necessaria . Aggiungere un foglio di plastica per la parte superiore e inferiore della confezione per raggiungere questo obiettivo .