[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un casalingo RC Auto Motor
veicoli radiocomandati sono modellini di automobili , camion e aerei che sono guidati a distanza tramite un trasmettitore portatile , che comanda il veicolo tramite segnali radio . Motori elettrici sospingere il veicolo convertendo l' energia elettrica della batteria in energia meccanica . Mentre i motori pre -assemblati sono disponibili per l'acquisto , la costruzione la propria auto motore RC può risparmiare denaro e ti insegnano i fondamenti del dispositivo . Usando i componenti meccanici che si possono trovare nella vostra casa, si svilupperà una solida conoscenza del motore elettrico , che vi aiuterà a diagnosticare e riparare eventuali guasti elettrici che potrebbero incontrare nelle future.Things che ti serviranno
kit telaio RC
Cacciavite
Motor
nastro biadesivo
controllo elettronico della velocità
Receiver
Sterzo Servo
trasmettitore
Mostra Altre istruzioni
1

Montare telaio del veicolo secondo le istruzioni fornite con il kit e serrare tutte le viti . Pulire l'intero telaio con un tovagliolo di carta imbevuto di alcool per pulire l'olio .
2

Spingere il motore nel corpo motore , che si trova nella parte posteriore del telaio . Seguire il manuale di istruzioni per le specifiche riguardanti il ​​tuo modello . Tenere il motore in posizione , quindi serrare le due viti di fissaggio . Far scorrere il pignone , in dotazione con il kit , sul all'albero motore del motore . Serrare il bullone tappo all'interno della marcia per fissarlo in posizione .
3

Applicare un pezzo da 3 pollici di nastro biadesivo sul retro del controllo elettronico della velocità . Staccare il lato posteriore del nastro , quindi premere il tasto ESC giù sul telaio .
4

Applicare un pezzo da 3 pollici di nastro biadesivo sul retro del ricevitore . Staccare il lato posteriore del nastro , quindi premere il ricevitore sul telaio in una posizione che è lontano dal motore per ridurre le possibili interferenze radio.
5

Inserire lo spinotto ESC nella prima ingresso del ricevitore , quindi collegare i due cavi del motore al CES , abbinamento rosso con rosso e nero con nero . Far scorrere l'antenna attraverso la cannuccia , quindi premere la fascia bassa della paglia giù nel supporto antenna .
6

Collegare la squadretta al braccio del servo sterzo. Agganciare il corno servo meccanismo di sterzo del telaio , quindi collegare le due staffe di montaggio in dotazione con il kit. Serrare le viti del connettore , quindi posizionare il servo all'interno dello chassis , e montarlo con le quattro viti a testa piatta . Collegare il cavo servo dello sterzo nel secondo canale del ricevitore .