[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come prendersi cura di un Teddy Bear
Orsacchiotti sono animali imbalsamati molto amato che spesso vanno ovunque i loro proprietari fanno . Questo potrebbe portare ad alcuni orsacchiotti molto sporchi . Prendersi cura di orsacchiotti è più facile di quanto si pensi . Tenetelo ben indossato , molto amato orsacchiotto più pulito possibile , con un semplice routine.Things pulizia che ti serviranno
salviette bianche
Aspirapolvere
Acqua

Mostra Altre istruzioni

1

Ispezionare il tuo orsacchiotto . Prima di iniziare la pulizia, è necessario assicurarsi che non vi siano danni al vostro orso. Cercare fori , bottoni mancanti , strappi o altri danni fisici . Riparare il danno , se possibile , ed essere molto attenti quando si pulisce intorno a questi luoghi .
2

Vacuum tuo orsacchiotto , utilizzando uno strumento tappezzeria , per sbarazzarsi di sporco e detriti sulla superficie dell'orso . Procedere con cautela con gli orsi delicati .
3

Utilizzare salviette bianche per lavare il vostro orso con acqua normale . L'uso di sapone lascerà un residuo . Strizzare la spugna per quanto possibile e con attenzione pulire l'orso . Ripetere con panni puliti fino a quando l'orso è pulita .
4

Fate attenzione a dove lasciate il vostro orso. Evitare di buttare il vostro orso sul pavimento o lasciando l'orso esterno . Insegnare ai bambini a prendersi cura dei loro orsacchiotti in questo modo.
5

Spolverate il vostro orso , se necessario. Orsacchiotti in mostra ancora bisogno di cure e di amore . Spolverare regolarmente .
6

Leggere le istruzioni per la cura sul vostro orsacchiotto . Alcuni orsacchiotti stanno lavando sicuro della macchina . Leggendo l' etichetta e seguendo le indicazioni assicura la cura adeguata.