[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tessuto usato per fare Beanie Babies
Quando i primi Beanie Babies nei negozi nel 1993 , era difficile immaginare che sarebbe diventato un fenomeno nazionale . Ma Ty Inc. ha venduto oltre 100 milioni di euro dei semplici giocattoli a sacco nei prossimi tre anni , e la loro popolarità è esplosa tra i bambini e collezionisti . Questo successo può essere in parte dovuto alla loro semplicità - Beanie Babies hanno lo stesso design di base come il classico orsacchiotto , e come la maggior parte degli animali di peluche , il tessuto è il materiale principale utilizzato in production.Plush

tessuto principale utilizzato per fare un Beanie Baby è il peluche sintetico che rende la pelle esterna del giocattolo. Tradizionalmente , peluche è realizzata in seta, rayon , cotone o altri tessuti che hanno un mucchio di spessore . Questo è ciò che rende il tessuto sentire lussureggiante e setosa al tatto . La versione sintetica utilizzata per Beanie Babies ha la stessa texture ricca , ma è costituito da fibre di poliestere superficie lavabile .
Tylon

Stuffed produttori di animali utilizzano spesso unici tessuti soffici sintetici per distinguere i loro prodotti . Ty Inc. ha brevettato diversi tessuti, tra cui un panno spugna morbido chiamato Tylon . Anche se Tylon viene utilizzato principalmente sulla grande linea di animali di peluche di Beanie Buddies , alcuni più recenti Beanie Babies inoltre sono realizzati dal tessuto . FUZZ l'orso , pubblicato nel 1999 , è stato il primo Puffo ad avere un rivestimento esterno sfocato fatto da calore pressare Tylon .
Ripieno

Nonostante la loro nome, Beanie Babies non sono in realtà pieni di fagioli. Poliestere fibra è mescolato con piccole palline di plastica per creare un ripieno morbido ma poseable . I pellet sono stati inizialmente realizzati da polivinilcloruro , ma , nel 1998, dopo lunghe discussioni con Greenpeace , Ty Inc. passati a pellet di polietilene , che sono considerati ad essere più rispettosi dell'ambiente . Fibra poliestere è un tessuto comune usato per farcire oggetti per la casa , come cuscini decorativi, cuscini del divano e trapunte .

Ribbon

Molti Beanie Babies sono emessi con nastri decorativi sono legati in fiocchi al collo . Questo nastro spessore variabile , anche se la maggior parte sono meno 1/4-inch ampia . Ty Inc. utilizza diversi tipi di tessuto del nastro , tra cui raso, grosgrain e di organza . Millennium l'orso ha nastro del grosgrain intrecciata con filo metallico oro , mentre Cabaret il gatto ha un puro , cangiante rosa fiocco di organza .
Filato e filetto

presentano Gli animali imbalsamati baffi , antenne e altre appendici fabbricati con filati o fili . Il filo nero utilizzato per Canyon baffi del cougar è un tipico esempio del tessuto trovato su topi, conigli e gatti. Alcuni Beanie Babies hanno anche ricami decorativi fatto con filo di poliestere standard, come il carattere cinese ricamato sul Chopstix scimmia .
Accessori

Alcuni Beanie Babies sono emessi con accessori o abiti realizzati in diversi tessuti in poliestere , come la flanella , jeans e tulle . Ad esempio , sposa l'orso ha un velo da sposa in pizzo sintetico , e Caro nonno l'orso ha un papillon plaid di flanella . Ci sono diversi ballerina Beanie Babies che ogni indossare un tutù di tulle e Sparklers il 4 luglio orso ha toppe in denim sulle zampe .