[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trasformare una diapositiva in una piscina acquatico
scivoli acquatici sono divertenti da godere durante i caldi mesi estivi . Non dovete andare ad un parco acquatico di cavalcare uno scivolo d'acqua : si può costruire uno usando una piscina per bambini e cortile diapositiva che hai già . Naturalmente , il vostro cortile scivolo d'acqua sarà molto più piccolo di quello che si potrebbe trovare in un parco acquatico , ma è anche più economico e conveniente , senza linee di aspettare in.Things che ti serviranno
Flessibile
nastro adesivo
Piatto sapone
Mostra Altre istruzioni
1

pulire il vetrino con un tubo per rimuovere lo sporco sciolto in modo che la diapositiva non sporca l'acqua della piscina . Posizionare una diapositiva cortile in modo che la fine è all'interno della piscina . Questo consente al dispositivo di scorrimento a terra in piscina dopo scorrevole alla parte inferiore della diapositiva . Riempire la piscina con acqua .
2

Posizionare un tubo dell'acqua nella parte superiore della diapositiva in modo che l'acqua scivola giù lo scivolo in piscina . Tenere il tubo in posizione avvolgendo nastro adesivo attorno al tubo sulla diapositiva . Nastro adesivo tiene molto bene quando è bagnato. Questo è un passo importante che non deve essere trascurato , perché scivolare una diapositiva senz'acqua nel calore provoca attaccare e l'attrito che può tirare e bruciare la pelle . L'aggiunta di acqua alla diapositiva riduce l'attrito sul cursore , consentendo una diapositiva senza dolore e una maggiore velocità di scorrimento .
3

Applicare un leggero strato di sapone liquido alla diapositiva . Ciò consentirà di ridurre l'attrito e aumentare la velocità anche più di versare l'acqua giù la diapositiva . Non applicare sapone liquido sulla parte superiore o scaletta dello scivolo , perché questo può causare scivolare e cadere .