[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come per ricamare Faces in Amigurumi
Amigurumi è giapponese per un giocattolo a maglia o maglia farcito . Amigurumi tendono ad essere piccoli animali o oggetti inanimati ( per esempio una pera sorridente ) , anche se alcuni amigurumi non hanno una forma assunti. Il tuo amigurumi potrebbe essere solo un rettangolo farcito con braccia e gambe . Amigurumi può essere abbastanza piccolo da stare in una mano, ma molte persone fare quelle più grandi . L' obiettivo è quello di rendere un giocattolo carino, indipendentemente da ciò che il giocattolo si " dovrebbe essere ". È possibile ottenere risultati simpatici ricamando la faccia su un amigurumi.Things che vi serve amigurumi
finali
ricamo filo o filato
cucire ago
pennarello
carta
Pencil

Mostra Altre istruzioni
1

Decidere come si desidera che il volto del tuo amigurumi a guardare . Si potrebbe fare questo disegnando diverse possibilità su un pezzo di carta o stabilendo filo o filato direttamente sul amigurumi .
2

Disegna il volto direttamente sul tuo amigurumi o lasciare il filo in posto come guida .
3

Annodare il tuo filo da ricamo e utilizzare un punto in esecuzione per inquadrare il viso amigurumi . Provate a tessere intorno ai vostri punti piuttosto che penetrante ; questo dà il ricamo un look più ordinato .
4

Lavorare avanti sul vostro punto filza , colmando le lacune . Assicuratevi che i vostri punti si sovrappongono leggermente con il punto in esecuzione si è iniziato con ; questo contribuirà a garantire che non vi siano lacune nel vostro amigurumi sorriso , il naso o gli occhi .
5

Fine annodando il tuo thread e seppellire l'estremità sulla parte interna del giocattolo .