[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come impostare un Trampolino
Il primo uso del trampolino è ampiamente dibattuta , ma alcuni credono che può essere fatta risalire ai Inuit , che hanno spesso usato una pelle tesa tricheco come trampolino aggeggio simile . Altri credono che l' inglese dovrebbe prendersi il merito per aver ispirato il trampolino attraverso l'utilizzo di coperte in modo simile . Oggi , trampolini sono generalmente costituito da una rete e molle teso , che permettono all'utente di saltare in alto quando partecipano a ginnastica o altre forme di exercise.Things Hai bisogno
pezzi Trampolino
potenza muscolare
Pazienza

Mostra Altre istruzioni
impostare un trampolino
1

Prendete tutti i pezzi dalla scatola trampolino e metterli in una fila organizzata . Ci può essere una scheda prodotto che elenca le parti tutto incluso che dovrebbero essere consultati per assicurarsi che tutto è presente .
2

Imposta il trampolino alto nello spazio dove resterà . Ciò è particolarmente vero per le grandi trampolini , che possono essere molto difficili da spostare quando completamente assemblato .
3

Trovare le gambe trampolino . Questi sono di solito brevi pezzi piegate ad un angolo di 90 gradi . È possibile impostare le gambe in un grande gruppo di lato .
4

Se vuoi più pezzi lunghi con fori alle estremità . Questi pezzi saranno molto probabilmente essere curvati . L' importo fornito con il trampolino varia , a seconda della sua grandezza , ma di solito ci sono in giro da sei a otto pezzi all'interno di una grande scatola trampolino .
5

Prendete i pezzi lunghi che avete appena scoperto e coppia ognuno con una gamba . Una volta che hai abbinato tutti i pezzi , avrete bisogno di assemblare insieme per creare la struttura del trampolino . Ti consigliamo di applicare una forte pressione durante la costruzione del telaio . Quando si sente ogni pezzo scatto insieme , saprete il telaio è robusto .
6

mobilitare l'aiuto di diverse persone con muscoli forti per aiutarvi a mettere sulle molle e allungare la rete . Il modo migliore per affrontare questo è collegando una molla alla volta e tirando la rete su di esso subito dopo .