[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un Origami Dragon
Origami è l'arte di piegare la carta in una varietà di forme dal semplice ( caselle) ai incredibilmente complessi (auto, uccelli e cavalli ) . Uno dei disegni origami più difficile ma gratificante da fare è il drago . Ci vuole molta pratica e una buona comprensione di come funziona origami per farlo bene , ma una volta che hai giù si può fare un origami drago con ease.Things Hai bisogno
carta Origami ( il più grande è il foglio di meglio )
Mostra Altre istruzioni
fare un drago Origami
1

Scegli un foglio di carta per il vostro drago origami e sempre cominciare pieghevole con il lato di un foglio in modo che il vostro disegno sarà caratterizzato il stagnola .
2

pre - piegare la carta ovunque sia necessario prima di completare importanti pieghe . Questo elimina il pericolo di perdere una piega quando ne avete bisogno .
3

Piegare la carta origami alla base uccello , una delle pieghe preliminari più comuni in origami . Dalla base uccello molti animali sono in realtà formate .
4

Crimp - piegare gli angoli superiori verso i raggi più lunghi nella parte inferiore . Effettuare le due pieghe anche su entrambi i lati e premere con decisione .
5

Affondare il centro della parte superiore piega in direzione pieghe crimpare .
6

Piegare le ali in posizione sopra le gambe, la testa e la coda . A questo punto si dovrebbe anche crimpare piegare la mandibola verso l'alto in posizione .
7

Fai le gambe con la creazione di orecchie di coniglio doppio . Li Piegare verso la parte anteriore e la parte posteriore del drago .
8

Crea monte e valle pieghe sulle ali e la coda . Questo darà il drago un aspetto più tridimensionale così come aiutare a proteggere le ali di piegarsi .