riuniscono tue schede di gioco Digimon . Ci sono quattro tipi di carte : Digimon ( carte personaggio si giocherà la partita con ) , Digiprescelti ( carte speciali che possono migliorare un attacco di carta o di difesa ) , Digivolve ( le carte che vengono utilizzati in abbinamento a schede Digimon di prendere il vostro personaggio a un più alto livello ) , e Digi - Modifica ( wild card che può essere giocato in qualsiasi momento per vari usi ) .
2
Impostare il gioco . Ogni giocatore deve rimescolare le sue carte Digimon e mettere la sua stuoia del gioco di fronte a lui . Ogni giocatore dovrebbe poi tagliare le carte del giocatore accanto a lui e posizionare le carte di taglio in alto , nell'angolo a sinistra del tappetino gioco .
3
Lancia una moneta per determinare chi inizierà il gioco . Ogni giocatore deve quindi disegnare cinque carte del proprio mazzo di carte di Digimon , e metterli negli slot appropriati sul loro stuoie di gioco .
4
Inizio gioco . Il primo giocatore pesca due carte dalla cima del suo mazzo e mette tutte le carte personaggio ha tirato in fila attacco alla sua stuoia del gioco .
5
Sposta alla fase di " portare in linea " di gioco . Il giocatore di turno può muovere qualsiasi rookie carte Digimon nella sua fila di carte Digivolve . Quando lo fa , il suo turno è sopra o continua nella fase Digivolve .
6
Aumentare la potenza della vostra scheda durante la fase di Digivolve . Il giocatore di turno può scegliere di aumentare la potenza di una scheda nella sua fila Digivolve sulla sua stuoia del gioco utilizzando qualsiasi carta di Digivolve ha già disegnato . Quando lo fa , il suo turno è finito .
7
Sposta fino a due carte dalla tua fila Digivolve a tua linea di attacco , e passare alla fase di attacco .
8
Scegli una carta dalla fila l'attacco di un avversario a combattere con una carta dalla tua linea di attacco . Il vincitore è determinato dal fatto che il numero di attacco alla carta attaccante è superiore al numero difesa sulla carta difesa . Il vincitore prende punti pari alla differenza tra i due numeri , e una scheda di perdere il difensore viene scartata a off -line pila di quel giocatore .
9
Alternate gira tra i giocatori . Il gioco continua fino a quando un giocatore ha accumulato 7.500 punti .