[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> giocattoli >> altri Giocattoli >>
Come pulire Tin Toys
giocattoli di latta possono essere tramandate di generazione in generazione a causa della loro durata. Sono anche molto ambiti oggetti da collezione . Sia che stiate cercando di ripulire un giocattolo per trasmettere ai vostri nipoti o migliorare l'aspetto di giocattoli nella vostra collezione , saper pulire giocattoli di latta è un utile skill.Things che ti serviranno
pad Brillo
Belle lana d'acciaio di prima scelta
Cola
cera per auto
Chamois panno
bicarbonato di sodio
Salt Water

sapone delicato
WD- 40
Show More istruzioni
1

determinare se il giocattolo di latta deve essere pulito . Alcuni collezionisti preferiscono acquistare antichi giocattoli di latta che mostrano segni di invecchiamento , in quanto questi sembrano più autentica . Controllare forum online e guide da collezione per un consiglio , per vedere se il vostro particolare giocattoli di latta rientra in questa categoria .
2

Se il giocattolo è quello che si sente pulizia comodi , inizia rimuovendo lo sporco dal giocattolo con lieve acqua e sapone per rimuovere lo sporco superficiale. Assicurati di asciugare completamente il giocattolo per evitare la ruggine in via di sviluppo .
3

Spray WD- 40 sul giocattolo di rompere grasso o macchie che si sono sviluppate nel corso degli anni . Strofinare il giocattolo con un po ' di lana d'acciaio o un pad Brillo per allentare ruggine o eventuali macchie residue .
4

Immergere il giocattolo in cola per sciogliere e allentare la ruggine residua . Potrebbe essere necessario immergere il giocattolo fino a 24 ore.
5

difficile ruggine , preparare una pasta di sale , il bicarbonato e un po 'd'acqua . Lavorare in giocattolo con una spugna umida .
6

Per prevenire l'ulteriore sporcizia o ruggine da accumulo sui tuoi giocattoli di latta , conservare in un luogo asciutto . Inoltre , è possibile applicare una piccola quantità di cera per auto lucidatura al giocattolo , avendo cura di pulire la cera accuratamente dopo aver terminato la raspatura il giocattolo con un panno di camoscio .