[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è in Glow Sticks
? Bastoni Glow e articoli affini , come collane bagliore , sono elementi popolari novità spesso venduti a fiere e ad altre occasioni di festa . Essi sono spesso utilizzati anche ad Halloween per renderlo più sicuro per i bambini di andare trick -or-treat dopo il tramonto , o come parte di un costume o decorazione . La maggior parte delle persone hanno familiarità con il modo di fare bastoni di incandescenza di lavoro - piegarlo fino a sentire un piccolo pop - ma non possono capire come funzionano . Nozioni di base

una reazione chimica è ciò che rende bagliore di bastoni bagliore . L' utente avvia reazione chimica che estraendo il piccolo tubo di vetro all'interno del bastone di incandescenza , consentendo ai due prodotti chimici per mescolare e reagiscono in ciò che è noto come chemiluminesence . Il bagliore svanisce nel tempo, come le sostanze chimiche si fermano reagire l'uno all'altro .

Ingredienti

Gli ingredienti nella maggior parte dei bastoni di incandescenza sono estere ossalato phenal mescolato con colorante fluorescente , che dà il prodotto bagliore suo colore , e perossido di idrogeno . L'estere ossalato phenal è il liquido all'interno del tubo e il perossido di idrogeno è nel piccolo tubo di vetro che l'utente si rompe per attivare il prodotto . L'azienda GlowProducts.com elenca suo elenco completo ingredienti come : . 4 g di carbonato di sodio , 0,2 g luminol , 0,5 g di carbonato di ammonio , 0,4 g di solfato di rame pentaidrato , circa 1 litro di acqua distillata e 50 ml di perossido di idrogeno 3 percento

Scienza

Chemiluminesence è una reazione tra le sostanze chimiche che provoca gli elettroni a salire ad un livello energetico superiore . Simile al modo in cui alcune altre reazioni chimiche producono calore , in una reazione chemiluminescente , gli elettroni rilasciare l'eccesso di energia sotto forma di luce .
Controllare una reazione

è possibile velocizzare o rallentare la reazione chimica in un bastone di incandescenza regolando il calore è esposto a . Le temperature elevate accelerare la reazione , rendendo il bagliore più intenso , ma facendolo a svanire velocemente . È possibile prolungare la vita di un bastone di incandescenza , almeno per alcune ore , ponendolo in un congelatore . L'aria fredda rallenta , ma non si ferma , la reazione chimica .
Sicurezza

Anche se i prodotti non devono essere ingeriti intenzionalmente , le sostanze chimiche nella maggior parte dei bastoni di incandescenza sono considerati non tossico e non dovrebbe causare seri effetti sulla salute a meno che provocano una reazione allergica . Il liquido può macchiare i vestiti , però .