[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> giocattoli >> altri Giocattoli >>
Indicazioni per un trofeo LEGO
Mentre la maggior parte dei bambini hanno familiarità con i Lego , li utilizzano per costruire di tutto, dai modelli di case alle automobili , gli adulti non considerano spesso gli usi di questi blocchi . Anche se Lego saranno leggermente più divertente per i bambini , gli adulti possono ancora godere di usarle per costruire oggetti di uso quotidiano . Fare un trofeo LEGO , sia per festeggiare la realizzazione di un bambino o per un tocco giovanile su un trofeo normale , è uno dei modi più economici e più veloci per fare un trofeo . Istruzioni
1

costruire la base del trofeo . L'utilizzo di mattoni di qualsiasi colore uniforme , fare un rettangolo recante blocchi di 14 - by- 8 urti laterali - by- side insieme . Essi non tenere insieme finché non si aggiunge un secondo strato della stessa dimensione , di cui nella direzione opposta .
2

Creare due torri e di collegarli alla base . Lasciando la base del trofeo da un lato , costruire una torre ; si può scegliere di farlo usando gli stessi blocchi di colore come base o un colore omaggio per il contrasto . Utilizzare due mattoni 2 - by- 2 , li mettono fianco a fianco, e continuare questa alternanza indicazioni fino ad avere 16 livelli totali. Ripetere questa operazione con uno dei tuoi primi due colori o di un terzo. Posizionare il torri laterali -by-side sulla parte superiore della base , premendo delicatamente verso il basso fino alla base e le torri scegliere insieme .
3

Costruire una base secondaria . Questa volta, utilizzare blocchi che sono 6 - da-12 . Utilizzare due strati di blocchi , come con la prima base , per tenerla insieme .
4

Costruire la tazza del trofeo e fissarlo alla base . Utilizzando giallo , mattoni curvi ( è possibile acquistare questi appositamente alla maggior parte dei negozi di giocattoli ) , fare un cerchio con blocchi di dimensioni 6 - by- 6 . Tenere stratificazione questi blocchi , facendo in modo che tutte le lacune nello strato inferiore sono coperti , con poco meno ogni volta. Nella parte superiore della coppa , mettere due mattoni 2 - by- 2 per rendere la base del trofeo . Girare la coppa a testa in giù e collegarlo alle cime delle torri .
5

Creare le maniglie . Costruire un semicerchio con blocchi di 1 - by- 6 . Continuare a costruire verso l'alto fino a quando non è l'altezza della tazza , mettendo un mattone 1 - by- 6 sulla parte superiore e un blocco 2 - by- 6 sulla parte inferiore del manico . Bloccare la maniglia in posizione sulla parte superiore e inferiore della tazza . Ripetere l'operazione per rendere la seconda maniglia ; posizionarlo di fronte al primo sull'altro lato della coppa .