[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La storia di Handmade Music Box
scatole musicali sono casi semplici fatte solitamente di legno o di metallo che contengono la meccanica per produrre suoni musicali . Spesso questo viene raggiunto da un meccanismo di avvolgimento che consente perni fissati in un disco girevole per suonare contro i denti sintonizzati su una lastra pettine metallo . Scatole musicali fatti a mano sono state utilizzate per secoli e hanno una ricca storia . Prima del Music Box

Secondo l'Associazione Automatic Musical Instrument del collezionista ( AMICA ) , i concetti che sono stati necessari per l'invenzione del carillon sono stati messi in uso con altri strumenti musicali meccanici . A partire dal 15 ° secolo , il meccanismo di base che in seguito sarebbe stato introdotto nel carillon era già stato sviluppato in forma di carillon . Il carillon era semplicemente un cilindro rotante collegata ad una molla di avvolgimento che si muoveva ingranaggi che controllano piccoli martelli . I martelli , a seconda di come sono stati distanziati , avrebbero colpito una linea di campane a diverse melodie .
Miniaturizzazione del Carillon

Nel corso del tempo , proprio come un orologio ha cominciato a miniaturizzare dalle grandi città campane , elaborati d'Europa tra il 1400 e 1700 , i componenti del carillon erano disponibili anche in formati più piccoli . Questo è stato un processo lungo , e AMICA sostiene che non è stato fino alla fine del 1700 e primi anni 1800 che il potenziale di scatole musicali è stato realizzato . Le prime forme di carillon di questo periodo erano molto piccoli meccanismi carillon messi in orologi mantello , che riprodurre brani popolari o filastrocche in determinati momenti. Ma, come questi primi apparecchi utilizzati ancora campane , piuttosto che pettini di metallo sintonizzati , erano ancora scatole non tecnicamente musicali.
Music Box Breakthrough

AMICA attributi prima uso di strisce sintonizzati piuttosto che le campane per ottenere un suono più preciso e più ampia scala di Antoine Favre nel 1796. da lì, questi nuovi dispositivi musicali sono stati aggiunti a orologi da tasca e , per la prima volta , piccole scatole progettate per uso domestico . Entro 1811, sono state fatte e vendute più lontano dall'Europa all'Iran scatole musicali . C'è stato un rapido progresso nella tecnologia dei carillon in questo periodo , che prevedeva l'utilizzo di un pezzo pettini piuttosto che pettini segmentati , e il metallo potrebbe ora essere così finemente tagliato e messo a punto che qualsiasi pettine potrebbe avere fino a 325 denti . Avvolgitori utilizzati tasti invece di leve e scatole musicali potevano contenere fino a 12 brani.
End of the Box Handmade Musica

Entro la fine del 1800 , scatole musicali erano anche essere equipaggiato con figure mobili da parte dei lavoratori che lavorano duramente per adattarsi spilli minuti in cilindri di ottone . Al culmine della produzione di carillon a mano ( che ha coinciso anche con la guerra civile americana ) , carillon di fascia alta potrebbero vantare canne d'organo o triangoli . Secondo il World collezionista, dal 1880 , le fabbriche e le macchine avevano cominciato a sostituire i singoli lavoratori , e loro componenti fatti a macchina è diventato rapidamente il punto fermo del settore carillon .