[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Metodo principianti per Risolvere il cubo di Rubik
Il cubo di Rubik è un difficile, ma divertente puzzle game che è stato intorno dal 1974 E 'composto da un cubo con un colore diverso su ogni lato . . Ogni cubo è suddiviso in nove cubi su una griglia tre per tre . Ciascuna sezione può girare su ciascun lato . Il puzzle è risolto quando ogni lato è un colore . Capire questo puzzle fuori come un principiante può essere difficile . La Croce

cominciare a risolvere il cubo di Rubik tuo formando la croce . La croce è costituito dal cubo centrale e ogni cubo sopra e sotto il cubo centrale . Questo forma un piccolo simbolo più al centro del lato . Preoccuparsi solo di fare questo per un lato alla volta . Il cubo centrale non può muoversi sul cubo di Rubik quindi determina il colore di ogni lato . Tuttavia, non è possibile inserire un qualsiasi cubo nel cross. Il lato opposto di ciascun cubo deve essere lo stesso colore del cubo centrale sul lato opposto . Se i colori non corrispondono , la tua croce è sbagliato e deve essere rifatto correttamente .
Gli Angoli

Dopo aver ottenuto la croce fatto , è necessario mettere agli angoli per finire il lato . Ci saranno quattro cubi restanti di quel colore . Guardate attentamente i colori opposti questi pezzi d'angolo . Questi pezzi avranno due colori diversi di fronte a loro . Utilizzare il resto del cubo per spostare con attenzione i cubi d'angolo in posizione. Cercate di evitare di rovinare la tua croce , o se è necessario , ricordare le mosse per tornare indietro. Sarà infine necessario rovinare la tua croce per mettere all'angolo in atto . Memorizzare o annotare le mosse necessarie per ottenere il vostro croce di nuovo insieme . Terminate il lato da attente , mosse considerate .
Finale

Utilizzare la croce e il metodo corner per mettere lentamente cubo di Rubik vostro al suo posto . Muoversi sempre lentamente e pensare prima di spostare . Non avviare torsione sperando di fortuna sulla soluzione . Tu non lo faranno. Ci sono migliaia di diverse combinazioni di colori disponibili in un cubo di Rubik , e le possibilità di risolvere accidentalmente puzzle sono minuscolo . Terminate le parti più vicine l'una all'altra prima in modo che è possibile utilizzare più del cubo per risolvere il puzzle. Terminare i primi due o tre lati sarà molto più difficile . Al completamento del puzzle , i colori cominceranno cadere nel luogo molto più facile. Questo perché le opzioni di movimento saranno più limitate , come i lati saranno risolti .