[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> giocattoli >> bambole >>
Come riparare una bambola d'epoca
Ci sono tanti modi per ripristinare e riparare bambole antiche . Tutto dipende dall'età della bambola , la sua condizione ed i materiali originariamente impiegati per realizzarlo. Mentre i singoli attributi di ogni bambola devono essere presi in considerazione prima di determinare l'approccio e gli strumenti necessari per la riparazione , ci sono metodi più comuni che si applicano alla riparazione della maggior parte delle bambole antiche fatte di bisque o di materiale ceramico . Continuate a leggere per imparare more.Things che ti serviranno
Cernit
Darwi mix modeling
ammorbidente
Baby Shampoo
metallo pet pettine
cera Renaissance
colla vinilica
Felt
umidificatore
Mostra Altre istruzioni
1

costruire pezzi mancanti mettendo un color carne pezzo di feltro ricoperto di colla bianca nel foro in cui il materiale usato per essere . Applicare Darwi mix modeling sopra il feltro . Compilare i pezzi e poi dipingere solo la zona con il colore sbiadito. Si desidera utilizzare una barriera come colla vinilica bianca in modo che la pittura può essere modificato successivamente .
2

Dipingi la tua bambola con colori acrilici a base d'acqua , e applicare una base con colla vinilica prima di iniziare. Mescolare i colori sotto una lampadina intensità di luce oa mezzogiorno per garantire il tono corretto .
3

Wash mohair capelli bambola con ammorbidente , baby shampoo o balsamo per capelli . Sciacquare delicatamente e separare i capelli in sezioni prima bagnatura . Se la bambola è fragile , alcuni dei capelli potrebbe cadere fuori o perdere se siete troppo ruvida . Pettinare i capelli con un animale domestico pettine di metallo o pettine della pulce .
4

Utilizzare sodio laurilsolfato ( Orvus sapone è una buona marca ) o rinascimentale cera per pulire bisque . Sono disponibili presso i fornitori di conservazione di queste soluzioni . Ricordarsi di strofinare delicatamente e utilizzare un panno morbido , bianco per rimuovere le macchie .
5

Comporre parti bambola di sostituzione , come le mani o dei piedi , facendo stampi di Cernit . Poi scolpire la parte da un mix Darwi .
6

rimodellare il corpo di una bambola utilizzando un umidificatore per indurre umidità nel materiale . Ciò ammorbidirà abbastanza per ridisegnarlo alla sua forma originale . Fate questo lentamente , nel corso di un periodo di settimane , in modo da non danneggiare o rompere la bisque .