[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> giocattoli >> bambole >>
Come colorare Doll capelli
capelli della bambola da colorare può sembrare facile come usare pianura vecchio tintura di capelli , ma tinture per capelli non funziona sui capelli fibra sintetica della bambola . Mentre è possibile colorare i capelli del vostro bambola usando tintura del tessuto , il metodo più semplice è quello di creare il proprio tintura con vernice acrilica . Il processo richiede un po ' di tempo e pazienza , quindi non abbiate fretta attraverso di essa . Assicurarsi che i capelli del vostro bambola è pulito e libero da qualsiasi prodotto prima di it.Things colore che ti serviranno
involucro di plastica
Comb
vernice acrilica ( colore a scelta )
Tazza di carta
Acqua
cotone palla
chiodo non- acetone polish remover

Mostra Altre istruzioni
1

avvolgere intero corpo della bambola in involucro di plastica per proteggerlo dalla vernice . Pettinare i capelli della bambola a fondo per assicurarsi che non ci sono strappi o grovigli .
2

un bicchiere di carta , aggiungere un cucchiaio di vernice acrilica . Diluire la vernice con acqua fino alla consistenza di inchiostro . Applicare una piccola quantità di colorante per capelli della bambola e pettine attraverso . Continuare ad applicare fino a quando i capelli della bambola è completamente colorata. Continuare a pettine per 15 minuti .
3

Appendere la bambola a testa in giù ad asciugare . Lasciare asciugare per tre o quattro giorni , ma a volte eseguire il pettine tra i capelli in modo che non si attacchi o irrigidirsi . Rimuovere qualsiasi colorante randagio dalla faccia della bambola con un batuffolo di cotone imbevuto di acetone per unghie non- rimozione dello smalto .