[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ordinare e negozio di Lego giocattoli
giocattoli Lego sono blocchi colorati che ispirano il gioco creativo e ore di divertimento . Ma se avete mai calpestato una delle forme plastiche sottolineato angoli , sapete che il vostro bambino ha bisogno anche di un luogo creativo per memorizzare le forme assortiti. Trovare un sistema che mantiene i giocattoli organizzato , accessibile e dal pavimento . Continuate a leggere per imparare come ordinare e archiviare i giocattoli Lego . Istruzioni
1

Acquista contenitori per accogliere la dimensione della raccolta del vostro bambino e il tipo di sistema di smistamento che avete deciso di adottare . Provare a utilizzare sacchetti , cassettiere , scatole di plastica e bidoni , scatole di attrezzatura o contenitori di perline e piccoli vasetti per le parti più piccole . Vedere la sezione Risorse per un link .
2

blocchi negozio Lego per dimensione , se stai sempre aiutandolo a cercare " un blocco bianco 2 da 4 " o un pezzo "piatto giallo 2 da 3 , " per esempio . Questo è probabilmente il sistema più conveniente in quanto " costruttori " hanno bisogno di blocchi di dimensioni specifiche per completare le loro creazioni .
3

Divide per tipo se il bambino identifica i giocattoli per le loro forme . Conservare in categorie come quadrati e rettangoli , pezzi di piatti , blocchi inclinati , pioli , finestre e porte , ruote o caratteri , per esempio.
4

separato per colore se il vostro bambino ama progettare tutti - rossi edifici , per esempio . Se la raccolta è di grandi dimensioni , considerare l'ordinamento per dimensione e quindi separare e conservare per colore per rendere ancora più semplice per individuare il pezzo necessario.
5

Tenere piccoli mattoncini Lego , come pioli o piatto 1 di 1 piastre in contenitori separati da pezzi più grandi , dato che sono difficili da trovare , una volta che cadono sul fondo dei secchi e bidoni .
6

pezzi Stash secondo i set sono venuti con se il bambino raccoglie i kit destinati a costruire veicoli specifici , personaggi o città , per esempio. Conservare le istruzioni insieme nello stesso contenitore o in un raccoglitore dove saranno facili da individuare se vuole mettere insieme uno .