[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La storia dei blocchi LEGO
Se sei abbastanza vecchio , ti ricordi un momento in cui i blocchi Lego ( o mattoni ) non sono stati menzionati nella stessa frase con film, giochi , concorsi e parchi a tema . Questi , blocchi ad incastro di plastica possono essere agganciati insieme per rendere i veicoli colorate , strutture , aerei, action figure , robot , anche di lavoro . Essi sono disponibili in diverse dimensioni (quelli più grandi per i più piccoli ) , e tutti lavorano con pezzi fabbricati in precedenza , così la raccolta di un bambino cresce con l'acquisto di nuove sezioni . Sono come la versione moderna di blocchi di legno . Storia antica

Ole Kirk Christiansen ha iniziato la costruzione di una linea di giocattoli in legno nel 1930 in Danimarca . Ha chiamato la sua attività Lego . Il nome deriva dalle parole danesi " leg godt ", che significa bene il gioco. Attraverso il 1940 , ha iniziato a sperimentare con la produzione di giocattoli di plastica per bambini . Lui si avvicinò con un design chiamato " Bricks associazione automatica . " I blocchi Lego bambini giocano con oggi sono una versione modificata diretta dei mattoni originali .
Design

La progettazione prevista di blocchi di Lego fa parte di un sistema universale . Attraverso anni di variazioni di nuovi prodotti , i blocchi lavorano con prodotti precedentemente acquistati . In altre parole , blocchi di Lego acquistati nel 1958 lavorano ancora con i blocchi acquistati quest'anno . La precisione nel design costituisce una presa esatta quando i blocchi sono agganciati insieme . Stanno insieme per formare un elemento fino a quando non sono volutamente allontanati .
Processo

Il blocco del processo produttivo Lego comincia granuli di plastica . Questi granuli sono trasformati in blocchi tramite un processo di stampaggio ad iniezione . Macchine enorme che porta il materiale plastico ad una temperatura molto elevata sono utilizzati per creare blocchi di Lego . La maggior parte del lavoro è fatto da queste macchine , piuttosto che persone. I granuli di plastica sono tenuti in silos negli stabilimenti di produzione . Ogni silo conteneva 33 tonnellate . Dopo che i blocchi sono formati , si raffreddano e sono caduto in bidoni, dove i robot li portano in una posizione di montaggio . I primi blocchi Lego plastica non sono stati fatti in questo modo , naturalmente . Ci sono voluti cinque anni per perfezionare il processo e trovare i materiali giusti .

Sistemi

Nel 1950 , Lego ha iniziato la produzione di puntelli di plastica per andare con i loro set di costruzione . Questi veicoli inclusi e oggetti assortiti che hanno permesso il gioco espansa con blocchi di Lego per includere le città , aeroporti , parcheggi e altri disegni architettonici di grandi dimensioni . Questi puntelli sono diventati più elaborati come sono passati gli anni . Lego ha acquisito le licenze per formare gruppi di blocchi speciali con temi, come Star Wars , Indiana Jones , Spider Man , Bob the Builder , Frank Lloyd Wright ed altri .
Collezioni

collezionisti cercano anziani set di blocco Lego . Particolarmente preziosi sono i set licenza di dismissione. Naturalmente , i vecchi set completi sono ricercati , ma i singoli mini-figure che sono venuti in questi set sono anche apprezzati dai collezionisti Lego .