[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Differenza tra MIG & Arc saldatori
Metal Inert Gas ( MIG ) di saldatura è un tipo di saldatura ad arco . La maggior parte dei riferimenti per saldatura ad arco si riferiscono a proteggere la saldatura ad arco in metallo , noto anche come asta o la saldatura bastone.
maggior parte dei cantieri utilizzano la saldatura asta .
Meccanica

saldatura ad arco è il processo di creazione di un arco elettrico tra un metallo di base e un asta di metallo compatibile , la fusione e l'adesione metalli presso il sito saldatura.

consumo

saldatrici ad arco richiedono barre di metallo flusso coperte o bastoni che sono compatibili con il metallo di base . Saldatori MIG usano un rocchetto di filo del nucleo di flusso che è compatibile con il metallo di base .
Progetti

saldatrici MIG sono utilizzati principalmente all'interno di negozi e fabbriche . Se usato al di fuori , sono necessari i blocchi di vento . Saldatrici ad arco vengono utilizzati per progetti di grandi dimensioni , soprattutto all'aperto .
Vantaggi

saldatura MIG è il più facile da imparare e ha quasi nessuna pulizia . Può essere utilizzato sia per l'arte e la produzione e può essere utilizzato con acciaio inossidabile , acciaio dolce e alluminio . Saldatura ARC offre grande penetrazione per i metalli di spessore come l'acciaio e ghisa .

Svantaggi

saldatrici MIG richiedono più materiali di consumo , come le punte di contatto e gli ugelli , che devono essere modificate quando si utilizza un metallo diverso . Saldatrici ad arco lasciano saldature ruvide e richiedono pazienza e pratica . Soste frequenti per cambiare le canne provocano progetti lunghi .