[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare Bats con i Lego
mattoncini LEGO sono state inventate in Danimarca nel 1932 da un uomo di nome Ole Kirk Christiansen . Da allora , LEGO è diventato un marchio di fabbrica di giocattoli in tutto il mondo . LEGOs possono essere configurati per generare virtualmente qualsiasi forma in qualsiasi dimensione o colore . Pipistrelli LEGO sono veloci e facili da mettere insieme . Essi sono anche un modo divertente per creare le vostre decorazioni , per vacanze o solo per everyday.Things che ti serviranno 4
nero inclinata uno per uno i mattoncini LEGO
7 nero a due -by -one mattoncini Lego
2 black quattro per uno mattoncini LEGO
2 nere di tre by- due mattoncini LEGO 4
nero a due a due mattoncini LEGO
2 gialli one- by -one LEGO mattoni

Mostra Altre istruzioni
1

Snap uno dei mattoni neri a due a uno nel mezzo del mattone nero tre per due. Snap due mattoni gialli one- by -one sulla metà anteriore , su entrambi i lati del mattone nero due per uno.
2

Collegare ogni mattone nero quattro -by -one per la metà posteriore , su entrambi i lati del mattone nero a due a uno. Essi devono essere fissati in modo che puntino orizzontalmente . Questi formeranno le ali .
3

scattare l' altro mattone nero tre per due sulla parte superiore in modo che le linee con il mattone in basso tre per due. Sul lato sinistro di questo mattone , collegare due dei mattoni oblique nere uno ad uno in modo che i loro punti incontrare nel mezzo . Ripetere questa sulla destra con due one- by -one mattoni più neri inclinati . Queste sono le orecchie del pipistrello .
4

Attaccare un mattone nero a due a due sotto l'ultimo spazio alla fine di ogni ala . Attaccare a due a uno mattoni neri sotto gli spazi esterni dei mattoni a due a due precedenti .
5

attaccare i due alla volta mattoni neri in cima al due a due mattoni, allineando horizonally con i mattoni gialli. Attaccare le ultime due a due mattoni neri sulla parte superiore. Terminate la racchetta collegando le ultime due a due -by -one mattoni neri sulle estremità superiori di ogni ala .