[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> giocattoli >> colorare >>
Chi pastelli Crayola Vintage scolastiche
Chi può dimenticare la sua prima nuova confezione di pastelli ? Quando hai aperto la scatola verde e giallo caratteristico l'odore è la prima cosa che hai notato . Allora avete trovato otto pastelli individualmente carta avvolta in tutti i fondamentali colori - blu, nero , verde, rosso , giallo , arancio , viola e marrone . La prima volta nel 1903, pastelli Crayola scolastici hanno cambiato poco da quando i nostri genitori, nonni e anche bisnonni colorate con loro a scuola . Binney e Smith Società

Binney e Smith ha iniziato come azienda pigmento industriale nel 1864 , la vendita di prodotti che hanno fatto la gomma per i pneumatici neri e la vernice per i fienili rosso . Ampliare le matite di produzione di ardesia , questo ha portato alla creazione di altri prodotti scolastici . Secondo il Massachusetts Institute of Technology Inventor Archive la società ha vinto una medaglia d'oro al " St. Louis Esposizione Universale nel 1902 per il loro nuovo prodotto per gli insegnanti : . Il primo gesso senza polvere "
Pastelli

Secondo MIT , pastelli a cera sono stati ' grandi , noioso e maldestro ' a cavallo del 20 ° secolo e utilizzata principalmente nell'industria . Come Binney e Smith hanno commesso i loro prodotti scolastici agli insegnanti in tutto il paese , la necessità di migliori pastelli scuola divenne evidente . Mentre gli artisti hanno avuto accesso a pastelli colori saturi , erano troppo costosi per gli scolari . Il Crayola Crayon Scuola di otto confezione originale apparve nel 1903 . Vendere per un nichel, conteneva gli stessi otto colori lo fa oggi.
Il nome Crayola

Un ex insegnante di scuola , Alice Binney , moglie del fondatore Edwin Binney , ha un grande interesse per questo nuovo prodotto , secondo il Binney e Smith media Center sul sito web della società . Il nome ' Crayola ' stata una sua idea . La combinazione di " craie ", la parola francese per il gesso e " ola ", abbreviazione di oleaginosa , il che significa grassa - Crayola sta per " gesso grassa ' . La sua ispirazione è venuta dalla cera di paraffina usato per fare pastelli .
Dimensioni e la forma gamma

Vintage Crayola Scuola Pastelli nel formato da 2,5 pollici a 4 pollici lungo secondo il sito CrayonCollecting.com . nel 1908 , ad esempio , Binney e Smith Crayola Scuola pastelli venuto in confezioni che vanno da otto pastelli a 14 pastelli . pastelli scuola epoca erano o rotonda o forma esagonale , come una matita . Non tutti i pastelli epoca aveva carta da imballaggio , ma tutti loro ha avuto la punta affilata che conosciamo oggi.

Colors

Secondo il sito Binney e Smith Crayola , l'originale otto confezione di pastelli sembra crescere durante la notte per la casella pastello 48 colori nel 1949 collezionisti crayon come John Astolfi , che ha creato il "Lost Elenco colori " vintage Crayola Scuola pastelli , dice che questo non è del tutto esatto - . colori pastello sono stati gradualmente aggiunto nel corso degli anni , fino a raggiungere 48 colori nel 1949 e poi a 64 colori nel 1958 . in quel periodo i nomi del pastello e colori cambiati , secondo Astolfi , sulla base di pastelli Crayola scuola d'epoca esistenti i cui nomi e colori non corrispondono alla corrente . lista Crayola ufficiale

Secondo Binney e Smith solo tre colori sono nomi mai cambiati - blu di Prussia divenne blu notte nel 1958 , la carne è stata ribattezzata pesca nel 1958 , e dal 1999 , rosso indiano è ora di castagno . La società ha inoltre ritirato otto colori "tradizionali" nel 1990 , tra cui il granturco e terra d'ombra naturale .