[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> giocattoli >> colorare >>
Crayola Crayon Maker 529.020 Istruzioni
The Crayola Crayon Maker 529.020 gira pastelli vecchi, rotti e usati in nuove creazioni colorate. Questo creatore pastello scioglie pezzi , frammenti e schegge di pastelli nel liquido che si versa in uno stampo dove si raffredda e si indurisce . È possibile rendere i colori tradizionali o mescolare e creare turbinii e pastelli colori misti . Il Crayola Crayon Maker è progettato per bambini dai 8 anni in su e comprende la Crayon Maker , due titolari pastello , fusione vassoio , muffe e telaio e otto pre -assemblati crayons.Things che ti serviranno
1 buon 60 watt candelabri lampadina pezzi
crayon
cacciavite a croce
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il creatore di matita su una superficie piana - non collegare l'unità a questa volta .
2

Installare il buon 60 watt candelabri lampadina nel Crayon Maker. Aprire il coperchio trasparente per il produttore pastello . Utilizzare un cacciavite a croce e allentare le viti sul coperchio del vano lampadina. Togliere il coperchio e metterlo da parte . Avvitare delicatamente la lampadina nella base in senso orario - non stringere troppo . Riposizionare il coperchio della lampadina e serrare le viti .

.
3

Installare il vassoio di fusione . Individuare le gambe in metallo sul vassoio e le due slot di supporto su entrambi i lati del coperchio lampadina . Far scorrere le gambe in metallo del vassoio nelle due slot di supporto . Spingere il vassoio in avanti finché non scatta in posizione.
4

Collegare il creatore pastello in una presa elettrica . Far scorrere l'interruttore sulla parte superiore dell'unità su "On ". Aprire il coperchio .
5

Snap tutti i lati dello stampo Crayon insieme fino a quando non è completamente chiusa . Mettere lo stampo nel telaio stampo Crayon . Snap tutte le quattro linguette di bloccaggio insieme per chiudere il telaio . Far scorrere il telaio nella parte anteriore del creatore pastello, quindi spingere le linguette verso il basso per fissarlo .
6

Rimuovere le etichette di tutti i pastelli e rompere a metà o quarti . Potete mescolare colori chiari e scuri per creare pastelli roteato . Mettere 3-4 metà pastello o sei a otto trimestri pastello in ogni fessura del vassoio di fusione . Chiudere il coperchio .
7

Ruotare il timer in senso orario al "Light On". Il coperchio si blocca e le pastelli inizierà a sciogliersi . L'unità si accenderà e avviare un timer da 20 a 24 minuto per il processo di fusione completa . Quando l'unità si sta sciogliendo i pastelli , il coperchio si blocca e non sarà in grado di aprire fino a quando il processo è terminato e le matite sono raffreddati .
8

Versare i pastelli fuso nello stampo una volta che i pastelli sono completamente fusi ei punti manopola per il piccolo simbolo " Pour " . Lentamente ruotare la manopola versare in senso antiorario sul simbolo grande "Pour " .
9

Lasciare i pastelli raffreddare per 10 minuti . Una volta che il timer è terminato , il coperchio si sblocca automaticamente . Ruotare la manopola in senso orario versare per restituire il vassoio di fusione nella sua posizione originale . Aprire il coperchio al creatore pastello e le linguette sulla parte anteriore del telaio . Rimuovere il telaio e metterlo in posizione verticale su una superficie piana . Spegnere il creatore pastello e staccare la spina . Lasciare i pastelli raffreddare per altri 10 minuti prima di togliere lo stampo .
10

Separare il telaio una volta lo stampo è completamente raffreddato . Tirare le linguette di bloccaggio fuori dalla parte superiore e inferiore del telaio e staccarli . Girare il telaio sopra e spingere lo stampo della mezza telaio .
11

Separare le sezioni di stampo . Girare lo stampo sopra e con attenzione rilasciare i nuovi pastelli .
12

Raschiare la cera in eccesso dallo stampo e pulire il Crayon Maker. Utilizzare una carta asciugamano o un panno pulito per pulire il vassoio mentre è ancora caldo . Per la cera indurita , rimuovere il vassoio di fusione dalle fessure e utilizzare un raschietto metallico per rimuovere la cera in eccesso.