[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> giocattoli >> colorare >>
È il fattore permanente in permanente Marcatori pigmento
? Alcuni nomi di prodotti non adeguatamente descrivono le loro caratteristiche o usi. Questo non è il caso con pennarelli indelebili . Utilizzare uno e lasciare un segno sul vostro abbigliamento o qualche altro luogo indesiderati , e troverete un segno permanente . Mentre nulla è permanente - la rimozione è difficile. La permanenza viene dal pigmento e resina , due dei tre ingredienti . Colorante

colorante fornisce l'indicatore con il suo colore e la sua permanenza . Marcatori permanenti sono disponibili in una varietà di colori e che il colore è fornito da un pigmento e non un colorante . Pigmenti possiedono due vantaggi rispetto coloranti . In primo luogo , resistono allo sbiadimento , permettendo così loro di durare più a lungo . In secondo luogo, quando il marcatore incontra carta , pigmenti aderiscono meglio e prevenire il segno di andare attraverso la carta verso l'altro lato .
Resina

resina è l'ingrediente in permanente marcatori che agisce come colla . Permette il pigmento di aderire alla carta e diventare permanente . È descritto come " legante ". Resina in marcatori è l'ingrediente che aderisce ad una varietà di superfici - secondo Sharpie - come marcatori permanenti possono essere utilizzati su più di carta . Uretano acrilica , una resina utilizzato nelle vernici di casa, è una resina comune utilizzato per pennarelli indelebili .

Solventi

L'ingrediente finale in un pennarello indelebile è l' solvente , o la sostanza che mescola il tutto. Xilene è un solvente . Aprire un pennarello indelebile e sperimentare un cattivo odore e di aver trovato un marcatore con xilene . La maggior parte dei marcatori di oggi usano l'alcol ; così si hanno meno probabilità di incontrare il cattivo odore . Marcatori permanenti hanno bisogno di un solvente o altrimenti il marcatore non funzionare correttamente .
Come permanente ?

Permanente non vuol dire per sempre , almeno per un marcatore . In risposta ad una domanda , Sharpie non ha una risposta definitiva a come segni permanenti lungo durano . Uso interno ed affermano il marchio da un marcatore a base di colorante dovrebbe durare per anni su carta o su tela .