[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I giocattoli degli anni '50 e '60
Anni 1950 e 1960 ha prodotto alcuni giocattoli classici che hanno richiesto qualche hands -on immaginazione . Molto prima che l'ascesa di giocattoli elettronici , i ragazzi hanno trascorso i loro pomeriggi a giocare fuori con un Hula Hoop , spingendo un Slinky giù per le scale , disegnando su un Etch A Sketch o creare il proprio Mr. Potato Head. Hula Hoop

L' Hula Hoop è stato inventato nel 1958 da Arthur K. Melvin e Richard P. Knerr di Los Angeles , California. Movimenti del corpo dell'utente spinti grande cerchio di plastica intorno alla sua vita senza usare le mani . Il concetto era stato intorno per centinaia di anni . I bambini giocavano con cerchi di vite già nel 1000 aC , ma non era un concetto di marketing di successo fino a Melvin e Knerr mettere il loro cerchio in movimento. Hula Hoops da allora sono stati utilizzati per la danza e persino lezioni di fitness .
Slinky

Il Slinky è stato inventato nel 1945 ma è diventato un best-seller negli anni 1950 e 1960 . Inventore Richard James della Pennsylvania si avvicinò con l' idea dopo aver lasciato cadere accidentalmente un grande molla e notò come flip- flop sul pavimento . Ha creato il Slinky giocattolo da un nastro di acciaio . Non c'è modo specifico per utilizzare questo giocattolo , ma è comunemente fatto per spingere se stesso giù per una scala . Può anche essere manipolato o semplicemente allungato e si girò di scatto . A partire dal 2011 , circa 300 milioni di Slinkys sono state vendute in tutto il mondo .
Etch A Sketch

Il Etch A Sketch è stato inventato nel 1959 da Arthur Granjean . Ha preso la sua idea , che allora si chiamava "L' Ecran Magique " (The Magic Screen ) , al Salone internazionale del giocattolo in Germania , ei diritti sono stati immediatamente acquistata dalla Art Company dell'Ohio . La tavoletta disegno contiene polvere di alluminio . Quando le manopole sono attivati ​​, alcuni di polvere di alluminio viene spostato per creare le linee che compaiono sullo schermo trasparente . Con una scossa , l'immagine può essere cancellata .
Mr. Potato Head

Mr. Potato Head è stata inventata nel 1952 da George Lerner , ed ha un posto speciale nella storia come il primo giocattolo mai ad essere pubblicizzato in TV . Il pacchetto del giocattolo originale aveva solo pezzi del viso. I genitori hanno detto di acquistare una patata così i bambini potrebbero spingere i pezzi nella patata e fare proprio Mr. Potato Head. Il corpo di patate in plastica con fori per i pezzi non è venuto fuori fino al 1960 .