[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Colonial Giocattoli e giochi
La maggior parte dei ragazzi di oggi hanno una intera sala giochi dedicata ai giocattoli e giochi , ma Colonial Era bambini di solito aveva solo una manciata . La maggior parte dei giocattoli erano fatti in casa da oggetti intorno alla casa o una fattoria , e bambini non hanno tanto tempo libero da dedicare a giocare. Tuttavia, i bambini ancora oggi il piacere di molte delle attività che i ragazzi hanno goduto nel 17 ° e 18 ° secolo , che va a dimostrare che a volte le idee più semplici sono i migliori . Informazioni generali

Secondo David Robinson da " The Colonial Williamsburg Journal , " la maggior parte dei giocattoli e giochi dal Colonial Era non provengono da negozi o fabbriche. Invece , i bambini fatti giocattoli a casa loro, come figure scolpite in legno , bambole di scarti , o giochi effettuati sul posto . I genitori puritani spesso considerati svolgono una perdita di tempo per tutti, ma i più piccoli . Ragazzi e ragazze di solito andò a lavorare in azienda , negozio o intorno alla casa all'età di sette anni e non hanno un sacco di tempo libero . Ma spesso realizzati giochi fuori dalle loro faccende , come concorsi per vedere chi potrebbe portare il più in legno o gare per trasportare le uova dalla pollaio senza romperle . Le famiglie di solito aveva sei o sette figli , così c'era sempre qualcuno con cui giocare .
Ragazze Toys

Ragazze in tempi coloniali, proprio come le ragazze di oggi , divertiti a giocare con le bambole . Le ragazze più fortunati potrebbero ricevere una bambola di legno con la faccia di cera e gli occhi di vetro che indossa un abito di seta alla moda . Altre ragazze fatte abiti da cornhusks come le loro controparti nativi americani e cucito vestiti per le bambole da scarti di tessuto trovati intorno alla casa . Cucine in miniatura emerse nel 18 ° secolo per aiutare le ragazze imparano a cucinare , secondo Robinson . I primi ragazze americane hanno giocato anche con i set da tè e corde per saltare .
Altri giocattoli

Robinson scrive che i ragazzi hanno imparato in giovane età per popguns Whittle e altri giocattoli da bastoni . Bambini coloniali giocato anche con aquiloni , biglie , sonagli , top , trampoli , tamburi di latta e cavalli a dondolo . Altre attività inclusi culla del gatto e palla in tazza . Barbara Buckwald dalla Heritage Museum Pencader scrive che i bambini hanno giocato giochi da tavolo insieme, come Nine Man Morrice , una combinazione di tic - tac - toe e pedine .

Giochi

gioco a bambini popolari durante il periodo coloniale è stato "Rolling Hoop ", che ha coinvolto in piedi un ferro da stiro o cerchio di legno , whacking con un bastone e vedere quanto lontano si può tenerlo al rotolamento. Robinson scrive che i ragazzi più grandi , spesso farcito una vescica di pelle con paglia o piume e calci in giro, un gioco è venuto per essere chiamato " foot ball ", entro la fine del 18 ° secolo . In inverno , bambini si sono divertiti a cavallo slitte con i corridori osso di manzo , così come giocare tag nella neve , noto anche come " pickadill ". Robinson descrive un gioco chiamato vasi di miele in cui due ragazzi fanno una sede per un terzo afferrando il polso sinistro con la mano destra , poi ciascuna azienda dell'altro polso destro . Hanno poi correre , cercando di non far cadere la loro passeggeri. Bambini giocavano a campana poi come fanno oggi , con il modello di rettangoli graffiati nella sporcizia invece di disegnato su un marciapiede . Altri giochi coloniali ancora giocato oggi includono bowling, tag , hide- and-seek , cavallina e Mosca cieca , secondo Buckwald .