[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è Bakugan
? Bakugan è una gamma di giocattoli e un gioco di carte collezionabili basato sulla serie animata di Cartoon Network " Bakugan ". In mostra , sei amici combattono per salvare la Terra dalle forze del male che hanno tentato di distruggere il mondo Bakugan Vestroia e hanno rivolto la loro luoghi sulla Terra . Il Bakugan , che appaiono sulla Terra sotto forma di marmi , aiuti gli umani per difendere la Terra e il ripristino per entrambi i loro mondi . Carattere marmi

plastica Bakugan marmi identici a quelli visti nello show aperto a formare creature Bakugan con uno dei sei attributi in base ai sei pianeti Vestroia , patria Bakugan . Blu equivale Aquos (acqua ) ; rosso equivale Pyrus ( fuoco); grigio chiaro è uguale Haos (luce) ; equivale verde Ventus (aria ) ; marrone uguale Subterra (terra) ; e il nero è uguale Darkus (buio ) . Bakugan sono identificati dal loro classe guerriera ( il tipo di creatura che sono fisicamente ) , e il loro pianeta di origine . Quindi un drago dal pianeta Pyrus sarebbe chiamato Pyrus Dragonoid . Elenco Rivenditori i marmi con i loro nomi , ma imballaggi commerciali lascia la propria identità una sorpresa . L'ampia varietà di marmi , e la rarità di alcune creature o attributi , li rende esigibile . La Serie 1 marmi, a volte indicato come "classico" Bakugan , sono leggermente più piccole della Serie 2 biglie , ma funzionano allo stesso modo . Marmi Special Edition sono disponibili in traslucido o invertire i colori in cui il colore principale è il bianco e accenti di colore indica l'attributo .
Trappola marmi

Insieme con le serie 2 biglie , una nuova linea di Bakugan "trappola" marmi sono stati rilasciati in concomitanza con nuovi personaggi Bakugan dello show . Questi marmi sono disponibili in forme geometriche come cilindri, cubi e piramidi , che aggiunge una nuova sfida per loro rotolamento precisione. Questo tipo di Bakugan è utilizzato per assistere un regolare Bakugan in battaglia , non combattere da solo .
Il Gioco di Carte

In mostra , le battaglie Bakugan si svolgono in una dimensione alternativa in cui " Brawlers battaglia " umani deposti Bakugan carte da gioco . Nella vita reale , gli sfidanti di fronte all'altra in una tabella per vedere chi ha il più forte Bakugan . La partita si gioca con due tipi di carte e marmi . Ogni Bakugan ha una certa quantità di energia associata ad esso conosciuto come "G -Power " e giocatori usano le carte per alzare o abbassare l'energia di vedere che esce in cima . Poiché il Bakugan sono inizialmente sotto forma di marmi , rotolando il marmo a terra su una carta è parte del gioco . Una battaglia inizia quando due Bakugan emergono dai loro biglie sulla stessa scheda . I marmi sono caricati a molla e un magnete rilascia la creatura Bakugan quando tocca una superficie metallica .

Porta Carte

carte Portale sono carte di metallo che causano le biglie Bakugan a aperto , rivelando la creatura dentro e iniziale G -Power di quella creatura . Ogni carta ha valori su di esso per i sei diversi attributi , e Bakugan ricevere aumenti o diminuzioni di cui ai punti G -Power basato sul loro attributi (colore marmo) . Carte Portale possono anche avere istruzioni di testo sul fondo , che cambiano il gioco . Alcuni diranno il Bakugan con il più basso di G -Power vince, quindi non si sa mai come una battaglia può risultare .

Ability Cards

Dopo che le carte vengono giocate cancello , un Bakugan può essere in testa con un più alto G-Power , ma la partita non è finita . I giocatori possono utilizzare carte abilità per dare energia supplementare o mosse speciali , a seconda delle istruzioni della scheda . Le carte possono rubare energia dal avversario , costringere l' avversario a scambiare in un meno potente Bakugan , modificare l'attributo di un Bakugan o comunque pendere la bilancia del potere . Carte abilità vengono riprodotti una volta in una battaglia , poi scartata , ma i giocatori possono giocare quante carte abilità come hanno fatto in avanti e indietro, gira fino a quando qualcuno è fuori di carte o sceglie di terminare il round e chiamare un vincitore .