[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come smontare un FX Forza
Versione originale prodotta da Master Replicas e ora prodotto dalla Hasbro , le spade laser di Star Wars FX Force sono repliche della famosa arma del Jedi . Utilizzando una serie di luci a LED nella lama e chip audio elettronica nel manico , le spade si illuminano e producono effetti sonori direttamente dal film. Non come molti disponibili in base ai personaggi più popolari dell'universo Stat Wars. Se si vuole smontare il vostro, fate attenzione , in quanto così facendo richiederà il taglio di fili , rendendo la vostra spada laser Force FX non funzionale . Anche tenere a mente che ogni spada laser è diverso, quindi questa guida fornisce solo instructions.Things generali che vi serve
cacciavite a croce
Wire taglierina
Mostra Altre istruzioni
1

svitare il coperchio della batteria alla fine l'elsa . Far scorrere la batteria fuori l'elsa .
2

Rimuovere le viti che si trovano vicino alla parte superiore del manico . Anche in questo caso , tutte le spade laser Force FX sono differenti , così le viti potrebbero trovarsi in posizioni diverse. Cercare eventuali viti che sembrano tenere la maniglia insieme e rimuoverli .
3

Rimuovere eventuali piccole parti attaccate al manico . A seconda del modello FX Forza , ci possono essere alcune parti decorative attaccato al manico , come ad esempio viti ad alette o interruttori di potenza . Rimuovere tutte le viti che tengono questi pezzi a posto e rimuoverli .
4

Individuare l'interruttore di potenza effettiva , di solito vicino al centro della maniglia . L'interruttore avrà probabilmente qualche tipo di ricopertura tenuta in posizione da una vite . Rimuovere la vite e la copertura . Estrarre l'interruttore dal manico e tagliare i fili di collegamento al circuito interno.
5

Far scorrere il gruppo lama dal manico . La lama è collegata all'elettronica interne della spada laser e l'elettronica sono coperti da un contenitore di plastica .
6

Rimuovere il nastro di due metà dell'elettronica che ospitano insieme .
7

Rimuovere i due perni che fissano la lama in posizione . Far scorrere la lama e off del pannello interno LED. Il pannello LED è permanentemente collegata alla scheda di circuito interno , quindi se si desidera rimuoverla dovrai tagliare i fili .