[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ripristinare un Bike Vintage
ripristino di una moto d'epoca richiede conoscenza e precisione . Ognuno ha il proprio stile e si deve decidere se andare rigorosamente "raccoglitore ", o mescolare nuove parti chiazza di petrolio con le versioni antiche di classe . Ecco alcuni passi da fare per rendere il processo più semplice ristrutturazione . Istruzioni
1

Trova una buona fonte di ricambi per la tua moto d'epoca . Verifica on-line così come a negozi nelle vicinanze , raduni di scambio e vendita di garage . L'acquisto di un'altra bicicletta per abbattere per le parti , è un ottimo modo per semplificare la ricerca di ciò che ti serve .
2

Conoscere le specifiche tecniche per moto d'epoca per l'acquisto di parti . Misurare il diametro del reggisella , diametro esterno tubo sella , diametro fusto ( e se si utilizza penna - tipo steli o filettato steli ) , diametro Mickey , la spaziatura forcellino posteriore e telaio .
3

controllare la cornice per la ruggine prima di iniziare il progetto di restauro . Rimuovere la staffa inferiore e controllare il serbatoio e tubi . Telai in acciaio non degradano attraverso l'uso regolare o di età. Tuttavia , si prende una bicicletta in acciaio sotto la pioggia o conservarla al di fuori , può formare la ruggine sulle superfici interne . Qualche ruggine è normale , ma significativa la ruggine può causare problemi pitting .
4

Proteggi la tua moto d'epoca da futuro ruggine . Rivestire l'interno dei tubi con uno spray antiruggine . Continua la prevenzione di ruggine rivestendo periodicamente i tubi con un olio penetrante .
5

ricerca i dettagli del tuo modello di moto d'epoca , nell'applicare gli ultimi ritocchi al restauro. Molti colori della pittura d'epoca sono ancora disponibili , ma assicurarsi che non contengano piombo e altre sostanze chimiche , che sono ora illegale l'uso in alcuni luoghi .