[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Regolare il deragliatore su una bicicletta
Se notate qualche esitazione , mentre spostando il rapporto sulla bicicletta , può essere necessaria una regolazione del deragliatore posteriore. Quando uno dei cavi del cambio si estende , il deragliatore non è in grado di muoversi abbastanza lontano quando si tenta di spostare la moto . Ecco una semplice spiegazione su come regolare il cambio posteriore . Istruzioni
alta e bassa Regolazione
1

Girare la moto in modo che poggi sulle sue manubrio . Impedire la moto cada mettendo un blocco di legno contro il manubrio .
2

Avviare l'alta regolazione facendo girare i pedali con una mano per girare la ruota posteriore e spostando il deragliatore anteriore alta . Spostare il deragliatore posteriore in marcia alta con l'altra mano .
3

Utilizzare i regolatori barile per allentare il cavo, se la catena non afferrare il pignone più piccolo . Girare il regolatore barile in senso orario per fare il allunga cavo . Accorciare il cavo ruotando in senso antiorario se la catena va oltre il pignone più piccolo .
4

Attuare la vite di set quando la catena è vicino al pignone più piccolo . Allentare la vite di set quarto turno se la catena non andrà facilmente. Ruotare i pedali continuo e spostare su e giù mentre ruotando la vite fino a quando la catena va liscio nel pignone più piccolo .
5

Osservare il deragliatore posteriore e assicurarsi che l'ingranaggio e la piccola ruota puleggia match up . Stringere la vite di set se la catena va oltre l'ingranaggio .
6

Iniziare la regolazione bassa facendo girare le ruote con una mano e spostando il deragliatore anteriore basso con l'altra mano . Spostare il deragliatore posteriore verso il pignone più grande , e mantenere il movimento della ruota in ogni momento. Essere consapevoli di non overshift quanto ciò potrebbe causare la catena di rimanere incastrato nei raggi .
7

Serrare la vite attaccata bassa , se la catena tocca i raggi . Persistere con lo spostamento su e giù e girare i pedali . Ruotare la vite , allo stesso tempo finché la catena arriva al pignone più grande .
Cavo Regolazione della tensione
8

Una Sposta il deragliatore anteriore in alto , e poi fare il stesso con il deragliatore posteriore . Regolare il cambio posteriore finché non scatta una volta , spostando la catena su un ingranaggio . Gira il regolatore verso sinistra se non si sposta .
9

Stringere i regolatori se il cavo non funziona ancora . Estrarre un certo allentamento fuori del deragliatore , allentando il bullone di fissaggio del cavo . Modificare la tensione nel cavo finché non è liscio .
10

spostamento verso il grande ingranaggio nella parte posteriore e la piccola catena anello nella parte anteriore. Sposta su e giù una marcia nella parte posteriore e regolare fino al liscio.